I Cesaroni, ritorno della fiction all’orizzonte? Le parole di Claudio Amendola
I Cesaroni potrebbero regalarci il tanto atteso ritorno. Ospite alla trasmissione Verissimo su Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, Claudio Amendola ha fatto qualche battuta che ha fatto ingolosire i fan – e non solo – della mitica serie tv.
In occasione del suo prossimo impegno in Tv, in un programma con Gerry Scotti (Io canto – Generation) l’attore romano ha aperto al possibile ritorno de I Cesaroni con qualche frase punzecchiosa.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Belli ‘I Cesaroni’ eh? Mah, chissà…”. Si vocifera di un ritorno dell’amatissima serie italiana da tempo. Ora che le prime tre stagioni sono disponibili in streaming su Netflix Italia, a partire dal 20 luglio 2023, chissà se ci saranno notizie a breve e se abbiamo già anche una nuova casa per una eventuale stagione revival.
Oltre alle parole di Amendola a Verissimo, DavideMaggio.it ha intervistato Verdiana Bixio, presidente di Publispei (casa di produzione de I Cesaroni). “Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. Ma la nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte…se ci sarà…si farà”.
I Cesaroni in streaming
Dal 20 luglio, la famiglia allargata formata da sette membri è disponibile sul colosso dello streaming con le prime tre stagioni.
I Cesaroni è una serie televisiva italiana che ha debuttato per la prima volta nel 2006. Creata da Francesco Vicario, questa commedia familiare ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori con le sue trame avvincenti, personaggi simpatici e dialoghi brillanti. La serie è stata un successo immediato, diventando una delle produzioni italiane più amate degli ultimi anni.
La famiglia Cesaroni è composta da Giulio Cesaroni (Claudio Amendola), vedovo con tre figli. Rudi ( Niccolò Centioni), Marco (Matteo Branciamore) e Mimmo (Federico Russo). Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci), ritrova Giulio – fidanzato del liceo – dopo un matrimonio finito. La donna si trasferisce a Roma con le due figlie, Eva (Alessandra Mastronardi) e Alice (Micol Olivieri). In questo modo si viene a creare una famiglia allargata che oltre ai ragazzi si vanno ad aggiungere spesso e volentieri lo zio Cesare (Antonello Fassari), e gli amici Ezio Masetti (Max Tortora) con la moglie Stefania (Elda Alvigini) e il figlio Walter (Ludovico Fremont).
Il cofanetto completo de I Cesaroni con tutte e sei le stagioni è disponibile su Prime Video.
Lascia un commento