Clean Slate, dal 6 febbraio su Prime Video
Il 6 febbraio su Prime Video arriva la nuova serie tv comedy prodotta da Norman Lear (I Jefferson) Clean Slate. Creata da Dan Ewen, Laverne Cox e George Wallace, la serie esplora temi universali della vita di tutti i giorni, il tutto filtrato attraverso la lente comica di Lear.
Trama di Clean Slate
La serie ha come protagonista Harry Slate (George Wallace), il burbero proprietario vecchio stampo di un autolavaggio in Alabama, che dovrà rivedere le proprie convinzioni quando il figlio torna a casa, nella città di Mobile, come orgogliosa donna trans, di nome Desiree (Laverne Cox, Orange Is the New Black). Desiree si impegna al massimo per recuperare il difficile rapporto con il padre, gestire la loro convivenza e confrontarsi con punti di vista molto diversi dai suoi. I due si troveranno a ripercorrere, in maniera esilarante, tutte le tappe del coming-of-age che hanno mancato la prima volta.
Cast di Clean Slate
Insieme a Wallace e Cox nel cast troviamo: D.K. Uzoukwu, Jay Wilkison, Telma Hopkin, Norah Murphy ePhilip Garcia.
Episodi di Clean Slate
La serie comica è prodotta da Act III Productions di Norman Lear, Sony Pictures Television, Laverne Cox Productions e Amazon MGM Studios. La serie in otto episodi è scritta da Dan Ewen e Simran Baidwan e prodotta da Laverne Cox, George Wallace, Dan Ewen, Norman Lear, Brent Miller eSimran Baidwan.
Trailer di Clean Slate
Clean Slate 2
La serie è stata recepita dalla critica come una sitcom piacevole per famiglie e amici in un stile old di una volta, tipoco di Lear. Al momento non sappiamo se Amazon rinnoverà la serie o meno. Inoltre, è stato fatto notare come lo show abbia una certa rilevanza culturale nel portare in scena uno storia su donne trans in un momento storico americano molto complicato per i diritti delle persone trans. Una volta uscita la serie capiremo se ci sarnno i presupposti per un rinnovo.
Clean Slate in streaming
La serie tv Clean Slate è disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.
Lascia un commento