Cobra Kai 5 quando esce? Dal 9 settembre 2022 su Netflix
Cobra Kai 5 è arrivato.
Venerdì 9 settembre 2022 il nuovo capitolo della serie debutta integralmente su Netflix. La data di uscita è svelata per la prima volta dalla clip condivisa nella giornata di venerdì 6 maggio 2022 da Netflix.
Risale invece allo scorso 27 agosto l’annuncio del rinnovo della quinta stagione della serie-sequel di Karate Kid ben quattro mesi prima del debutto della quarta. Ecco il tweet che ha entusiasmato gli appassionati della saga:
The dojo is about to be 5x as rad. Cobra Kai has been renewed for a 5th season. pic.twitter.com/8iz2M6Bzw5
— Cobra Kai (@CobraKaiSeries) August 27, 2021
Le riprese sono iniziate in autunno. Stando a Production Weekly, pubblicazione che tiene d’occhio lo stato di avanzamento di tutte le produzioni cinematografiche e televisive nel Nord America e in Europa, il primo ciak per la quinta stagione è scattato nel corso della settimana del 20 settembre ad Atlanta, nello stato della Georgia. L’ultimo ciak dovrebbe essere scattato lo scorso 10 dicembre.
Trama di Cobra Kai 5, anticipazioni
Ambientata più di trent’anni dopo gli eventi del torneo di Karate All Valley del 1984, Cobra Kai continua a raccontare la sempiterna rivalità tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).
Dopo i risultati scioccanti del Torneo All Valley, la quinta stagione ritrova Terry Silver intento ad espandere l’impero Cobra Kai per tutta la San Fernando Valley e cercare di rendere il suo stile di karate “Nessuna Pietà” l’unico in città. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per concentrarsi sulla riparazione dei danni causati, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a un vecchio amico – Chozen. Ritorna anche Mike Barnes (Sean Kanan), il personaggio visto in Karate Kid III.
Come finisce Cobra Kai 4
Alla fine della quarta stagione, Kreese è finito in prigione per mano di Terry Silver, il quale ha in mente di aprire dojo Cobra Kai in tutta la valle a seguito della vittoria al torneo. Vittoria che però è stata comprata, come Tory scopre mentre origlia l’accordo che Silver aveva stretto con l’arbitro corrotto del torneo.
Miguel è scappato di casa per raggiungere il padre a Mexico City, peccato che costui non sappia dell’esistenza di Miguel. Johnny promette a Carmen di riportarlo da lei. Robby si è redento e torna ad abbracciare il padre avendo capito che i metodi del Cobra Kai sono nocivi. Amareggiato per la sconfitta al torneo, Daniel decide di non gettare la spugna e si allea con Chozen per annientare Terry Silver.
Cast di Cobra Kai 5, attori e personaggi
Il cast di Cobra Kai per la quinta stagione include Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory) and Martin Kove (John Kreese) con Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O’Brien (Devon), Griffin Santopietro (Anthony), Yuji Okumoto (Chozen) e Thomas Ian Griffith (Terry Silver).
Episodi di Cobra Kai 5, quanti sono
Come per le stagioni precedenti, anche la quinta di Cobra Kai segue lo stesso schema produttivo, debuttando con nuovi dieci episodi della durata dei 30 ai 40 minuti circa ciascuno.
Trailer di Cobra Kai 5
Cobra Kai 5 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione continuerà ad essere un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è presente.
Lascia un commento