Si farà Cobra Kai 6
Ci sarà Cobra Kai 6. Ha esordito venerdì 9 settembre 2022 la quinta stagione della serie spin-off di Karate Kid. Cosa sappiamo sul suo futuro? Risale a venerdì 20 gennaio 2023 la conferma cha la sesta stagione ci sarà, ma sarà anche l’ultima per la serie tv Cobra Kai – anche se una continuazione (in altre forme) sembra sia nei piani dei creatori.
Oltre ad essere una delle serie Netflix originali più viste della piattaforma, lo show sembra avere innescato la nascita di un vero e proprio Miyagi-verse che, negli anni a venire, sarà espanso da altri spin-off e prequel. Tante sono le storie da raccontare su questa saga che i produttori hanno già girato alcune scene della sesta stagione, come aveva rivelato Ralph Macchio in una recente intervista con ComicBook.
Quando esce Cobra Kai 6
La sesta stagione è confermata da tempo, ma a causa degli scioperi anche Cobra Kai ha subito dei ritardi nella produzione. Saranno ben quindici gli episodi che costituiranno la stagione 6, che sarà suddivisa in tre parti. La prima parte debutta giovedì 18 luglio, mentre la seconda parte è attesa per venerdì 15 novembre, il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti. Il gran finale è previsto nel corso del 2025. Lo scorso gennaio, il creatore Jon Hurwitz ha comunicato su Twitter l’inizio della riprese.
continua a leggere dopo la pubblicitàAmazing being back on set with the Cobra Kai family this week. So many hugs and laughs. It immediately felt like we were filming future classic scenes from the show. I know you’re busy binging Obliterated right now, but I’m on a plane, so feels like a solid time for a good ol’…
— Jon Hurwitz (@jonhurwitz) January 6, 2024
Inoltre ha aggiunto che nella prossima stagione, ci saranno altri attori della saga dei film originali, che ancora non hanno fatto un’apparizione.
I can’t promise the hawk or any Oscar winners in this photo — I will never give potential spoilers — but rest assured we’ll have at least one character from the Karate Kid films return that hasn’t yet appeared on Cobra Kai #CobraKai #Netflix https://t.co/DJgSFJxLb6
— Jon Hurwitz (@jonhurwitz) January 6, 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Trama di Cobra Kai 6, anticipazioni
La sesta stagione continuerà a seguire le vicende di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence alle prese con le rivalità tra karateki nella zona di San Fernando Valley. Mentre si impegnano a crescere una nuova generazione di condottieri in grado di farsi valere dentro e fuori dal dojo con correttezza e onore, Daniel e Johnny impareranno a mettere da parte le animosità che li separarono da ragazzi per fare fronte unito contro chi commette soprusi e ingiustizie. Stavolta la posta in gioco è altissima: in ballo c’è il Sekai Taikai, il torneo mondiale di karate!
Come finisce Cobra Kai 5
Cast di Trama di Cobra Kai 6, attori e personaggi
Il cast della serie tv include Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory) and Martin Kove (John Kreese) with Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O’Brien (Devon), Griffin Santopietro (Anthony), Yuji Okumoto (Chozen) e Thomas Ian Griffith (Terry Silver).
C.S. Lee si unisce al cast della sesta stagione per interpretare il maestro Kim Sun-Young, un personaggio apparso per la prima volta nel film The Karate Kid, dove era interpretato da Jun Chong nei flashback. A interpretarlo – sempre come parte di flashback – in Cobra Kai era stato Don Lee, precedentemente.
Episodi di Cobra Kai 6, quanti sono
Per la sesta stagione sono previsti ben quindici episodi suddivisi in tre parti. La serie è scritta e prodotta esecutivamente da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg attraverso la loro casa di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett producono esecutivamente per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television. Ralph Macchio e William Zabka sono anche produttori esecutivi.
Trailer di Cobra Kai 6
Cobra Kai 6 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, Cobra Kai è diventato un’esclusiva di Netflix a partire dal 2020, quando il colosso dello streaming ha ottenuto i diritti di distribuzione dal defunto YouTube Premium. La serie è disponibile unicamente su Netflix negli oltre 200 territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento