Code Black 4 non si fa, perché la serie è stata cancellata
Code Black 4 non si fa, CBS ha deciso di non rinnovare la serie per una nuova stagione e ad annunciarlo è stato lo showrunner Michael Seitzman martedì 22 maggio 2018 sul suo account Twitter. Mercoledì 23 maggio 2018 doveva essere trasmesso uno degli episodi della terza stagione attualmente in onda negli Stati Uniti ma in occasione del Memorial Day, la programmazione ha subito alcune variazioni e quindi, i fan della serie, non solo hanno dovuto apprendere la notizia della cancellazione dello show ma hanno dovuto anche fare a meno dell’appuntamento settimanale con la serie. Tra le motivazioni che giusitificano la cancellazione c’è sicuramente il fatto che la serie, per quanto gradita a una buona fetta di pubblico, non riesce comunque a raggiungere numeri tali da poter competere con altri medical drama, inoltre, probabilmente, la CBS ha in mente di realizzare nuovi progetti che hanno bisogno di investimenti e spazio nel palinsesto che hanno portato a sacrificare Code Black tra i numerosi prodotti realizzati dal network.
Il creatore della serie Michael Seitzman ha rivelato però che per una quarta stagione gli sarebbe piaciuto spostare il team medico da Los Angeles «…ho sempre voluto farlo in Code Black, portare il nostro staff fuori dall’Angels Memorial e vedere cosa sarebbe successo se li avessimo trasferiti in un nuovo edificio».
Code Black © Facebook @CodeBlackCBS
Code Black serie tv trama e cast della serie
Code Black racconta ciò che accade nell’Angels Memorial Hospital ogni qual volta che c’è un codice nero e arrivano più pazienti di quanti la struttura può contenere. A cercare di mettere ordine nei momenti di panico che colpiscono il team medico e paramedico dell’ospedale di Los Angeles, c’è la dottoressa Leanne Rorish interpretata da Marcia Gay Harden aiutata dal dottor Mario Savetti cioè Benjamin Hollingsworth, dal dottor Angus Leighton ovvero Harry Ford, dalla dottoressa Malaya Pineda interpretata da Melanie Chandra e dall’infermierere Jesse Salander, Luis Guzmán.
Code Black serie tv streaming, dove vederla
Le prime due stagioni di Code Black in Italia sono andate in onda sui Rai 3 e di conseguenza sono andate in onda in live streaming anche sulla piattaforma multimediale RaiPlay mentre la terza stagione è ancora inedita in Italia. Quando arriverà nel nostro Paese la terza stagione quasi sicuramente, verrà trasmessa sui Rai 3 e poi quindi, diventerà disponibile oltre che in live streaming anche on demand su RaiPlay.
Fonte: TVline
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-sui-dottori-video/
Lascia un commento