Cole Brings Plenty, trovato morto l’attore della serie tv 1923: aveva 27 anni
È stato rinvenuto il corpo di Cole Brings Plenty (Mnicouju Lakota), l’attore e modello 27enne di cui si erano perse le tracce dopo essere stato coinvolto in un presunto caso di violenze domestiche.
A darne notizia è stato l’ufficio dello sceriffo di Johnson County, nel Kansas. Stando a quanto riferito dalle autorità, il corpo di Cole Brings Plenty è stato rinvenuto in un’area boschiva nella mattinata di venerdì 5 aprile dopo la segnalazione di un cittadino che aveva notato un veicolo abbandonato nelle vicinanze. Al momento non è stata resa nota la causa della morte dell’attore.
A confermare la tragcia notizia è stato Joe Brings Plenty, il padre dell’attore, in una dichiarazione diffusa dallo zio della vittima – nonché attore di Yellowstone – Mo Brings Plenty: “Sono profondamente addolorato nel confermare che mio figlio, Cole, è stato trovato e non è più con noi. Vogliamo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti per le preghiere e i pensieri positivi inviati per Cole. Vorremmo anche ringraziare tutti coloro che sono venuti a camminare al nostro fianco mentre cercavamo mio figlio e hanno fornito le risorse di cui avevamo bisogno per ampliare le nostre aree di ricerca. Questa settimana ho appreso quanti conoscessero la bontà nel cuore di Cole e lo amassero. In questo momento incredibilmente difficile, chiediamo privacy mentre elaboriamo il nostro dolore e cerchiamo di capire come andare avanti. Sappiate che apprezziamo il vostro sostegno e la vostra comprensione.”
Domenica 31 marzo Cole Brings Plenty fu presunto coinvolto in un caso di violenza domestica. Secondo quanto dichiarato dal polizia di Lawrence, nel Kansas, in una nota diffusa alla stampa il 2 aprile, “Gli agenti hanno risposto a segnalazioni di una donna che gridava aiuto, ma il sospetto è fuggito prima dell’arrivo degli agenti. L’indagine ha identificato Brings Plenty e le telecamere del traffico lo hanno mostrato mentre lasciava immediatamente la città dopo l’incidente, dirigendosi verso sud lungo la Highway 59.”
Nella prima stagione di 1923, la serie prequel di Yellowstone con protagonisti Harrison Ford e Helen Mirren, Cole Brings Plenty ha prestato il volto a Pete Plenty Clouds, figlio adolescente di Hank (Michael Greyeyes) e pastore di pecore della Riserva di Broken Rock. Pete e suo padre si imbattono in Teonna (Aminah Nieves) mentre lei è in fuga.
Lascia un commento