Colin in bianco e nero quando esce? Il 29 ottobre su Netflix
Dal 29 ottobre 2021 la prima stagione della serie tv Colin in bianco e nero è in esclusiva streaming su Netflix!
Parliamo della miniserie drammatica dagli ideatori Ava DuVernay e Colin Kaepernick, dove lo stesso Kaepernick, giocatore di football americano ma prima di tutto attivista e icona culturale, racconta le difficoltà della sua infanzia.
Colin ci introduce quindi nella sua storia, calandosi nei panni di un narratore ai giorni nostri che guida il pubblico attraverso una variopinta serie di contesti storici e contemporanei. Per capire Kaepernick bisogna prima di tutto conoscere Colin.
Colin in bianco e nero trama e anticipazioni
Di cosa parla Colin in bianco e nero? Torniamo indietro nel tempo per scoprire gli importanti anni formativi di Colin Kaepernick, periodo in cui il ragazzo provava ad affermarsi tra razzismo, classimo e differenze culturali. Cosa si prova ad essere un bambino nero adottato da una famiglia bianca? E possono queste difficoltà impedire a un ragazzo di scalare i vertici del football americano come quarterback nella NFL, diventando nel frattempo un simbolo culturale? La risposta è assolutamente no!
Colin in bianco e nero cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Colin in bianco e nero? Jaden Michael si unisce al progetto nel ruolo del giovane Colin. Con lui Nick Offerman e Mary-Louise Parker nei ruoli dei suoi genitori benintenzionati Rick e Teresa. Inoltre, come anticipato, lo stesso Colin Kaepernick in persona funge da narratore della sua storia. Completano il cast Amarr M. Wooten, Mace Coronel e Klarke Pipkin.
Colin in bianco e nero in streaming, dove vederlo
Dove vedere gli episodi di Colin in bianco e nero in streaming? Trattandosi di una produzione Netflix, a partire dal 29 ottobre 2021 i sei episodi della miniserie sono disponibili in esclusiva sul colosso dello streaming.
Colin in bianco e nero 2 stagione non ci sarà
Cosa sappiamo sul futuro di Colin in bianco e nero 2 stagione? Non è previsto nessun rinnovo per la serie creata da Ava DuVernay e Colin Kaepernick. Trattandosi infatti di una miniserie autoconclusiva, il titolo finisce con la prima stagione, dunque non ci saranno nuovi episodi.
Lascia un commento