Colonna sonora de Le indagini di Lolita Lobosco 3
Qual è la colonna sonora de Le indagini di Lolita Lobosco 3? Riparte da lunedì 4 marzo 2023 la terza stagione su Rai 1 con la bellissima Luisa Ranieri, qui nei panni del vicequestore Lolita. Lei è la protagonista della serie tv a metà tra giallo e rosa firmata dal regista Luca Miniero, liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi (editi da Sonzogno e Marsilio Editori).
Ad accompagnare le sue vicende piene di coraggio, determinazione e un pizzico di fascino c’è ancora una volta la colonna sonora creata ad hoc dai compositori e musicisti italiani Santi Pulvirenti (La mafia uccide solo d’estate) e Tommy Caputo (Benedetta follia). Ma quali sono le altre canzoni presenti nella fiction?
Sigla di Lolita Lobosco
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa sappiamo invece sulla sigla de Le indagini di Lolita Lobosco? Dopo il grande ritorno della fiction in tv è impossibile non rimanere colpiti della sigla a inizio di ciascun episodio. Il brano, composto e cantato da Santi Pulvirenti, si intitola Me and my prison soul ed è adesso disponibile anche su Spotify. Ci accorgiamo così di una magica unione tra musica e immagini, quelle della Puglia dove è ambientata la fiction, in grado di dare un senso di modernità alla splendida cornice del Sud.
Tracklist terza stagione.
- Le sere di Lolita
- Start Light
- Al di là del muro
- Leon e Lolita
- The Nocs
- La dernière valse
- La masseria
- Lolita Theme
- I colori dell’alba
- Pensando Danilo
- Il fascino di Leon
- Le nuvole
- Gli infiltrati
- Angelo e Lolita
- Tensione e attesa
- Viali di ulivi
- L’incontro in galleria
- Granelli di sabbia
- Dolce attesa
Stai cercando la nuova stagione di Le indagini di Lolita Lobosco in streaming? Come spesso accade con le fiction Rai, anche la serie diretta da Renato De Mara è disponibile su RaiPlay. Gli utenti possono guardare le tre puntate nella piattaforma gratuita subito dopo il debutto televisivo.
Lascia un commento