Colony serie tv streaming, dove vederla
la serie è stata cancellataÉ ufficiale, Colony 4 non si fa. Il calo significativo degli ascolti di questa stagione ha portato alla decisione di non rinnovarla per una quarta. La terza quindi è la stagione conclusiva dell’intera serie distopica di USA Network.
Colony, tuttavia, ha riscosso un discreto successo con le sue prime due stagioni, disponibili entrambe sul catalogo di Netflix Italia dal 14 gennaio 2019. A partire poi dal 2 maggio 2020 è il turno di Colony 3 stagione, che dopo il debutto negli USA approda finalmente sullo streamer con l’ultimo ciclo di episodi.
Il successo è tale che anche lo scrittore Stephen King riconosce il merito dello show definendolo «qualcosa di speciale, intelligente, pieno di suspense, sovversivo… stimolante», evidentemente però ciò non è bastato per far si che venisse rinnovata per una quarta stagione
Colony serie tv trama, di cosa parla la serie
Colony è una serie tv che può benissimo rientrare nel filone delle serie tv distopiche molto in voga negli ultimi anni. In un futuro non identificato infatti le città degli Stati Uniti, attaccate da Invasori extraterrestri sono diventate dei blocchi con delle mura altissime di difesa.
A sorvegliare le mura c’è un gruppo di militari che si fa chiamare Occupazione che è controllato da un governo collaborazionista e che impedisce a chiunque di raggiungere gli altri blocchi.
Nel blocco di Los Angeles vive William Bowman (Josh Holloway) che insieme alla moglie Katie (Sarah Wayne Callies ) e ai due figli Bram (Alex Neustaedter) e Grace (Isabella Crovetti-Cramp) è stato costretto a separarsi dal terzo figlio Charlie (Jacob Buster) rimasto nel blocco di Santa Monica.
Nel tentativo di superare le mura per trovare il figlio, Will viene catturato dai Berretti Rossi, esponenti dell’Occupazione, che lo assoldano nella Homeland Security per combattere i nemici della Resistenza. Will accetta e chiede protezione per lui e la sua famiglia ma intanto che combatte contro la Resistenza, scopre che proprio sua moglie Katie ne fa parte.
Nel corso della seconda stagione, la famiglia Bowman si ricongiunge a Charlie grazie allo scambio di informazioni tra Katie e Will e all’aiuto di Bram che trova un modo per superare il blocco a complicare però le cose arrivà una nuova organizzazione nota come l’Autorità Transitoria Coloniale.
Colony serie tv streaming, dove vederla
Colony in streaming è disponibile su Netflix con la prima e la seconda stagione anche nel catalogo italiano, oltre che in quello americano. I primi due cicli di episodi sono aggiunti all’elenco delle serie tv disponibili per lo streaming il 14 gennaio 2019. A partire poi dal 2 maggio 2020 si unisce al catalogo anche Colony 3 stagione!
Francesca Romana dice
A me la serie é piaciuta molto, compresa la terza stagione!
Trovo la sceneggiatura e l’interpretazione Ndiaye ogni singolo attore, veramente di livello. Dunque vorrei veramente che la quarta serie di realizzasse.
GIUSEPPE dice
IO LO VISTA TUTTE E TRE LE STAGIONI E RISULTATA MOLTO INTERESSANTE E BELLA DA VEDERE SE NON FANNOLA QUARTA STAGIONE MI DISPIACEREBBE,E SPERO CHE LO FANNO.
alessandro dice
Secondo me senza la 4^ stagione é come una torta senza farcitura.
Gregorio dice
Che senso ha fare 3 stagioni.Avete visto come finisce la terza stagione????? Vorrei bestemmiare. Fate sta benedetta 4 stagione e bona
alessandro dice
Hai ragione, uno rimane a guardare come un fesso 3 stagioni e come finisce? A pesce di cane…
Oly dice
VI prego fate la 4 stagione
meire. dice
Perché non completare la serie di modo degno… non vedrò più serie di produttore che si comportano cosi. Da ora in poi solo série complete.
Sense8 ha interrotto la serie ma i fan hanno richiesto una giusta chiusura. Loro ci hanno accontentati meravigliosamente
Adalberto dice
Non rinnoverò neanche a metà prezzo l’abbonamento a netflix troppe serie senza un continuo e film da psicopatici
dav dice
che scopo ha vedere una serie senza zapere se finisce? in questo modo porteranno alla morte le serie tv poichè nessuno più inizieranno a vederle.
marco bellati dice
Spero in un intervento di Netflix per la continuazione della serie, almeno per avere un finale. Così come in altre serie interrotte all’improvviso rimane l’amaro in bocca.
Vincenza dice
Non si poó restare sospesi. Almeno date una conclusione. Ě la seconda serie che vedo e poi resto delusa per l’interruzione.
Luca dice
Trovo assurdo finire la 3.stagione in quel.modo per poi dire la.quarta nn si fa….nn potete lasciare i fan così ad occhio aperti dovrete darci una degna conclusione ….la serie è bella piena di suspance gioia e dolore quello che molti di noi italiani piace vedere in TV….vi prego fate la.4.stagione finite in un senso degno di essa….
Federica dice
La terza stagione non ha finale, quindi muovetevi a farw la quarta.
Silva dice
Sono rimasta male che non fate la quarta stagione.x favore fatela la quarta stagione la terza si vede che non è finita .a me è piaciuta
annabella dice
la terza stagione non ha un vero finale e lascia tutto sospeso.
Spero almeno che facciano un’ultima puntata come per aòtre serie che non hanno rinnovato.
Stefania dice
Non si può lasciare una serie senza un finale….è vergognoso
Valeria dice
Ma per favore !Non si possono fare tre stagioni peraltro molto belle anche per me che sono over 60 e non fare un finale. Mi sta bene che non si voglia investire in una quarta stagione ma una puntata in più con un finale degno di questa serie ci deve essere. FATELO !
Angela Maria Luisa Balzano dice
Ho finito ieri di vedere la 3 serie
Mi ha lasciato il dubbio
Quindi aspetto la 4 serie
Deve finire,ma nn così
Davide D'Amato dice
La serie è molto bella,non trovo giusto che finisca cosi …chiedo gentilmente se è possibile fare anche la quarta senza lasciarci con l’amaro in bocca.
Valentina Di Bari dice
La serie e’ molto bella! Solo che un finale cosi proprio non me lo aspettavo! Alla fine Will e Katy hanno sacrificato tutto per sistemare la situazione, per dare ai loro figli una vita piu dignitosa. Hanno combattuto per far valere le loro posizioni e questo e’ il risultato. Quanto meno mi sardi aspettata una loro reunion con tutta la famiglia.
luca dice
Devono fare assolutamente la 4 stagione!
Manola Goracci dice
Sono daccordo con tutti gli altri commenti: è una buona serie e lasciare tutto in sospeso mi pare indubbiamente sbagliato. Forse non avrà ascolti record ma resta comunque molto pubblico insoddisfatto dalla decisione di non “terminare” la storia almeno in una quarta stagione.
Sonia dice
Almeno la serie Vis a vis è finita sono stati più seri i registi
Sonia dice
Willemstad entra nella capsula e poi?…….come finisce non si sa boh
Lorenzo dice
Fate la 4,vi prego. Spero che intervenga netflix
Aprile dice
Non è possibile cancellare una serie senza aver fatto un finale.Netflix basa la sua popolarità sulle serie tv , se cotinuano a trasmettere serie tv e cancellarle senza un degno finale allora cancellerò anche il mio abbonamento a Netflix.
Loana dice
Visto tutte e tre le stagioni.. La ritengo una serie ben strutturata avvincente e molto coinvolgente… Sospenderla senza portarla a termine è una mancanza di rispetto nei nostri confronti… Pagando l’abbonamento credo di avere voce in capitolo per dire che vogliamo il finale della serie… Netflix se ci sei e ascolti batti un colpo
PAOLA dice
CONDIVIDO
Massimo dice
È ASSURDO NON FARE LA 4 STAGIONE È UNA MANCANTA DI RISPETTO VERSO DI NOI.
E UNA SERIE AVVINCENTE
NETFLIX ASPETTIAMO CHE TU FACCIA QUALCOSA PER REALIZZARLA
loredana dice
anche a me è piaciuta tanto. Non capisco dove hanno registrato il calo di ascolti. e comunque non mi sembra giusto terminare così, è mancanza di rispetto per chi ha visto tutte le stagioni, è assolutamente doverosa la 4 stagione.
Claudio dice
Ridicolo..come si fa a interrompere una serie tv così bella? Ma poi in questa maniera! Non vedrò più serie tv se non già completate
Emidio dice
Bella serie, mi dispiace che non fanno la quarta stagione, sarebbe un errore non terminarla
PAOLA dice
SONO PROPRIO DELUSA CHE NON VADA AVANTI LA SERIE DI COLONY. D’ALTRO CANTO E’ PROPRIO UN VIZIO CHE NETFLIX PROPONGA SERIE TV PER POI LASCIARLE IN SOSPESO FACENDO ATTENDERE UN LASSO DI TEMPO LUNGO PER IL PROSEGUIO O ADDIRITTURA NON CONTINUARE PROPRIO. CONDIVIDO I COMMENTI PRECEDENTI RIBADENDO CHE E’ UNA MANCANZA DI RISPETTO E CORRETTEZZA LASCIARE A BOCCA ASCIUTTA NOI SPETTATORI. O TRASMETTETE LE SERIE TV COMPLETE O FATENE A MENO .
Rossana dice
Colony mi è piaciuto molto non capisco , Netflix visto che è a pagamento per quale motivo inserisce delle serie dove non ha un seguito, infatti con l’ultima puntata della terza serie non ha un finale ma un nuovo inizio.
valeria dice
A me sono piaciute tantissimo tutte e tre le stagioni, nonostante la storia diventasse sempre più cupa e triste: speravo in un finale positivo ma tutto è rimasto senza risposte. Spero decidano di dare una conclusione alla storia…magari con una miniserie
Susanna Rossi dice
Assurdo finire così una bella serie guarderò solo serie complete d’ora in avanti. Netflix dovrebbe intervenire
Melinda dice
A me e piaciuta molto questa serie, tutte e tre le stagioni e resto malissimo che finisca come e finita, non e giusto, serve una 4 stagione, gli attori tutti bravissimi ognuno nel suo ruolo, molte serie con recitazione pessima vanno avanti e quelle belle le interrompono, di questo passo andrà a finire che mi levo Netflix e passo ad alta definizione, e di questo passo smetto di iniziare serie ed affezionarmi se poi finisco quasi tutte ad una stagione o due……il mondo e al contrario!!! sono molto delusa.