Disney Plus registrazione: come fare il login a Disney+
Cresce sempre di più la curiosità su Disney+ in Italia! Stiamo parlando del nuovo servizio di streaming dedicato a prodotti di intrattenimento Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic insieme a altri brand.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Tutto questo a partire dal 24 marzo 2020, la data stabilita per il lancio della piattaforma in Italia. Nel frattempo ti ricordiamo che puoi già consultare il nostro catalogo aggiornato per conoscere tutti i titoli già annunciati. Adesso scopriamo invece tutti i dettagli su come iscriversi e fare il login alla piattaforma!
Come iscriversi a Disney Plus: fare login a Disney+
Come iscriversi a Disney+? Entrare a far parte di questo fantastico mondo è più semplice di quanto tu possa pensare! Per registrarsi a Disney+ in Italia basta infatti accedere al sito ufficiale di riferimento Disneyplus.com/it, e seguire i seguenti semplici passaggi. Ti ricordiamo anche che puoi accedere al sito tramite piattaforma o dispositivi abilitati.
Inoltre, sei impaziente di accedere ai contenuti streaming di Disney+, ti ricordiamo che in Italia l’abbonamento alla piattaforma è disponibile anche in pre-ordine ma soltanto per un periodo limitato.
Inizia la tua prova gratuita ora a Disney+
Ecco tutti i passaggi da fare per abbonarsi a Disney+ :
- Accedere al sito Disneyplus.com/it
- Cliccare sul “Pre-ordina ora“
- Inserire la propria email
- Leggere e accettare i Termini del servizio
- Scegliere una password per il proprio account
- Effettuare il pagamento con i dati della propria carta di credito o PayPal
- Cliccare sul pulsante Accetta e abbonati.
A partire poi dal 24 marzo 2020 è possibile fare il login a Disney+ non solo in italia ma anche in Austria, Francia, Germania, Regno Unito, Irlanda, Spagna e Svizzera.
Disney Plus prova è gratis?
Esiste la prova gratuita su Disney+? Premettendo che Disney+ gratis non esiste, il servizio streaming della Casa di Topolino può talvolta mettere a disposizione una prova gratuita per consentire ai propri utenti di provare il servizio prima di abbonarsi. L’utente può inoltre disdire il proprio abbonamento a Disney+ in qualsiasi momento prima della fine della prova gratuita.
Quanto dura quindi la prova gratuita su Disney+? Non sappiamo ancora il lasso di tempo previsto dalla prova gratuita su Disney+, dal momento che questo può variare. Negli Stati Uniti, ad esempio, il periodo di prova gratis è di una settimana.
Per essere informato su tutte le novità ti consigliamo inoltre di iscriverti alla newsletter ufficiale dal sito di DisneyPlus.com/it. In questo modo riceverai tutti gli aggiornamenti sul prezzo e le offerte di Disney+.
Sapevi inoltre che chi possiede Fire TV e Tablet Fire può sfruttare un periodo di visione di Disney+ gratis di sette giorni? Ti ricordiamo però che al termine della prova gratuita di Disney+ è previsto l’addebito di 6,99 euro al mese oppure 69,99 euro per un anno intero.
Come abbonarsi a Disney Plus condividendo l’account
È possibile avere un account condiviso su Disney+? La risposta è sì: in Italia Disney Plus ti permette di utilizzare più di un dispositivo contemporaneamente. A partire quindi dal giorno del lancio ufficiale della piattaforma, fissato per il 24 marzo 2020, è possibile condividere l’account ma in che modo?
Disney+ condivisione password e account: come funziona
Come già accennato nel paragrafo precedente, l’innovativo servizio di Disney+ ti permette di usufruire del servizio con più dispositivi contemporaneamente, ma come funziona la condivisione di password e account?
Disney+ ti permette di accedere con lo stesso abbonamento a quattro dispositivi diversi per usufruire dello streaming contemporaneamente. Le belle notizie però non finiscono qui, dal momento che è dieci il numero massimo di dispositivi abilitati per il download.
E per quanto riguarda invece il numero dei profili all’interno di uno stesso account? Disney+ prevede la presenza di ben sette profili utente diversi per un solo account. Tra questi sono inoltre compresi anche quelli per i più piccoli. Disney Plus infatti consente ai bambini di avere una navigazione facilitata con l’accesso a contenuti “sicuri”.
Disney+ abbonamento in Italia: quanto costa
Quanto costa Disney+ in Italia? Dopo aver scoperto tutti i dettagli e le curiosità su come fare per abbonarti a questo innovativo servizio streaming targato Disney, ti starai chiedendo il prezzo previsto per abbonarsi!
Ebbene il prezzo di Disney+ in Italia al momento è di €6.99 al mese/€69.99 all’anno. Ti ricordiamo però che puoi sempre controllare la newsletter per eventuali offerte e promozioni attive sul servizio.
Fino al 24 marzo 2020 ad esempio è possibile effettuare il preordine a Disney Plus ad un prezzo scontato! Scopri tutti i dettagli dell’offerta!
Lascia un commento