Come accedere a NOW TV e ai suoi contenuti?
Desideri guardare i contenuti Sky ma senza usufruire del normale abbonamento alla PAY TV? Allora NOW TV è quello che fa per te! Stiamo parlando della piattaforma di video in streaming che scardina tutti i tradizionali vincoli dell’abbonamento, permettendoti inoltre di avere un’esperienza di visione diversa da tutte le altre.
A differenza dei normali servizi in streaming, infatti, NOW TV non solo ti consente di accedere alla singola sezione che più fa per te (serie tv, cinema, intrattenimento e sport) ma anche di pagare il singolo evento o un mese alla volta.
Questo significa che, nel caso in cui NOW TV proprio non dovesse fare per te, dopo la prova gratuita di 7 giorni puoi disdire l’abbonamento in qualunque momento! Scopriamo adesso tutti i passaggi da seguire per una visione corretta di NOW TV!
Come accedere a NOW TV: con una connessione!
Per usufruire comodamente del servizio streaming di NOW TV è necessario disporre di una connessione internet a banda larga. Si tratta di quella tipologia di connessione più veloce in grado di trasmettere i dati con una velocità elevata, non permettendo quindi ai contenuti che stai guardando di bloccarsi. Si consiglia infatti una connessione a una velocità pari a 2,5 Mbps (megabit per secondo).
Come accedere a NOW TV: con un dispositivo abilitato!
Oltre che avere una connessione molto veloce, per usufruire di NOW TV è necessario disporre anche di un dispositivo supportato! Ricordiamo che il servizio di video in streaming targato Sky è disponibile sui principali dispositivi con accesso a internet come PC, Tablet, Smart TV, console di gioco PlayStation e Xbox. Scopri nel dettaglio quali sono i dispositivi compatibili con NOW TV e con quanti puoi accedere al tuo account!
Come registrarsi a NOW TV: con un account!
Prima di accedere al vasto catalogo NOW TV, e iniziare la visione di tutti i suoi contenuti, è necessario registrarsi al servizio con un account! Si tratta di un passaggio davvero semplice e veloce dal momento che ti basta accedere al sito ufficiale di NOW TV e scegliere l’offerta da attivare!
A questo punto dovrai scegliere anche un’e-mail e una password da collegare al tuo account, seguito poi dal metodo di pagamento che più preferisci. Tra queste sono concesse carte di credito/prepagata o conto Paypal (non sono invece accettate carte di credito virtuali). Scopri maggiori dettagli su come attivare NOW TV!
Una volta seguiti tutti i passaggi per la registrazione puoi finalmente usufruire di NOW TV e goderti i programmi dal tuo dispositivo supportato preferito!
Lascia un commento