Come andrà a finire per Rosa del Paradiso delle Signore?
Rosa Camilli è la nipote di Armando Ferraris e la figlia di Wanda ne Il Paradiso delle Signore. Ha studiato per fare l’insegnante, ma non si sottomette a metodi di insegnamento che non condivide. Per questo, abbandona la professione. Al momento è una Venere del grande magazzino ed è felice di essere circondata da persone che le vogliono bene. Tuttavia, durerà? Come andrà a finire per Rosa del Paradiso delle Signore sia dal punto di vista lavorativo sia da quello professionale?
Rosa Camilli lascerà Il Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Non sappiamo se Rosa lascerà o meno il grande magazzino. Certamente la sua vocazione non è quella di fare la Venere. Questo è poco ma sicuro. Senza essere snob come la Contessa, crediamo che lei si meriti una professione all’altezza di ciò che ha studiato. Al tempo stesso, è anche vero che potrebbe appassionarsi al giornalismo. Sta iniziando a provare a collaborare con il Paradiso Market e potrebbe delinearsi una nuova carriera per lei.
Rosa e Marcello del Paradiso delle Signore si metteranno insieme?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un altro capitolo decisamente aperto è il destino di Marcello e Rosa nella soap. Si metteranno insieme? Ne Il Paradiso delle Signore 8 non ci saranno grandi evoluzioni su loro due. Lo svela Nicoletta Di Bisceglie, l’attrice che interpreta Rosa Camilli ne Il Paradiso delle Signore, in un’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it. La vicenda rimane sospesa fino a Il Paradiso delle Signore 9!
Resta il fatto che una scintilla tra i due è più che chiamata. Tra le tante, basti pensare alla scena della puntata 132 della stagione 8 Botteri chiede a Barbieri di stare fermo. Non avrebbe potuto desiderare un modello migliore. Marcello ha una naturale eleganza. Rosa entra in Atelier. L’abito sembra fatto per Rosa. Anche Marcello si esprime: “è magnifico, l’abito eh”. Rosa e Marcello si mettono una di fianco all’altro. Maria propone scarpe più alte a Rosa. Non può usarle più basse. Maria e Botteri sorridono di fronte ai battibecchi dei due. Quando Maria esce dall’Atelier, la Camilli chiede a Barbieri come stia. “A parte gli scherzi stai bene” dice Marcello.
Tu cosa ne pensi? Dove e con chi la vedresti bene?
Lana dice
Con Marcello non vedo scintille, tra di loro c’è più un rapporto da fratello e sorella. Forse con Tancredi? Lui è editore, lei è giornalista.