Come assicurarsi il divorzio, dal 31 marzo su Prime Video
Come assicurarsi il divorzio serie tv sbarca su Prime Video! Parliamo della simpaticissima commedia romantica sudcoreana dedicata al mondo degli amori e dei divorzi disponibile in piattaforma dal 31 marzo 2025. “The Divorce Insurance” – nel titolo internazionale – è scritta da Lee Tae-yoone e co-diretta da Lee Won-suk e Choi Bo-kyung. Scopri di seguito tutti i dettagli!
Trama di Come assicurarsi il divorzio, di cosa parla
Ki-jun, un brillante attuario di Plus Assicurazioni, suggerisce l’ideazione di una nuova polizza assicurativa contro il divorzio, portando alla creazione di un team specializzato. Questo gruppo è composto da un sottoscrittore, un analista quantitativo, un valutatore del rischio, un liquidatore e un ex primo agente di assicurazioni. Mentre si dedicano a complicati calcoli per fissare le tariffe dei premi, emergono interessanti riflessioni sull’amore e sulle relazioni.
Cast di Come assicurarsi il divorzio, attori e personaggi
Ecco di seguito il cast principale della prima stagione di Come assicurarsi il divorzio:
- Lee Dong-wook interpreta Noh Ki-jun
- Lee Joo-bin interpreta Kang Han-deul
- Lee Kwang-soo interpreta An Jeong-man
- Lee Da-hee interpreta Jeon Na-rae
Episodi di Come assicurarsi il divorzio, quanti sono
In tutto sono 12 gli episodi ordinati per la prima stagione della serie tv sudcoreana. Questa è stata progettata da CJENM Studios e KT Studio Genie e prodotta da MongJakSo e Mondo Studio.
Trailer di Come assicurarsi il divorzio
Come assicurarsi il divorzio in streaming, dove vederlo?
In streaming, come anticipato, la prima stagione completa della rom-com sudcoreana debutta in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video.
Come assicurarsi il divorzio 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Come assicurarsi il divorzio? La commedia romantica sudcoreana avrà forse una seconda stagione? Al momento non conosciamo ancora le sorti del titolo disponibile globalmente dal 31 marzo 2025. È possibile infatti che, prima di decretarne il rinnovo o la cancellazione, la produzione voglia scoprire l’andamento della prima stagione in patria e nel resto del mondo dove il titolo è stato rilasciato. Solo in caso di buone visualizzazioni e ottimi pareri di critica e pubblico, allora forse la rom-com avrà una seconda possibilità, tornando quindi presto con nuovi episodi. Fino ad allora, tuttavia, non ci rimane che incrociare le dita e attendere una comunicazione ufficiale.
Lascia un commento