Quando finirà Il Paradiso delle Signore 8
Il finale di stagione coincide con l’episodio 160 della stagione 8. Dato che la soap non va in onda né il 25 aprile (Anniversario della Liberazione) né il 1° maggio (Festa dei Lavoratori), l’ultima puntata va in onda venerdì 3 maggio 2024. Viene trasmessa su Rai Uno ed è visibile in diretta streaming e on demand su RaiPlay.
Di seguito, ecco cosa succede nell’ultimo blocco (puntate 157-160 della stagione 8).
Come finirà Il Paradiso delle Signore 8
Come finisce Il Paradiso delle Signore 8 per Adelaide e Umberto
Adelaide prende una decisione sulla persona a cui affidare la gestione del suo patrimonio: si tratta di Umberto. Apparentemente, quindi, Guarnieri mette a punto il suo piano. Tuttavia, il cerchio si stringe intorno a lui. Proprio quando la Contessa lo sta per nominare ufficialmente, accade qualcosa di imprevisto.
Come finisce Il Paradiso delle Signore 8 per Umberto e Flora
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
A proposito del Commendatore e del cerchio che si stringe, Flora ha in mano delle prove che possono essere d’aiuto a Barbieri. Questi ha intenzione di smascherarlo. Dal canto suo la Gentile, dopo essersi presa una pausa dal compagno, decide cosa fare per il suo futuro con lui.
Come finisce Il Paradiso delle Signore 8 per Irene e Alfredo
Anche il destino di un’altra coppia è segnato. Si tratta di Irene e Alfredo. La Cipriani, in primis prende una decisione per quanto concerne l’offerta di Crespi. In secondo luogo, è Perico a decidere cosa fare in merito alla loro relazione: la sua presa di posizione è drastica. Nel penultimo episodio della stagione, Irene dà appuntamento a Crespi per quell’estate in Inghilterra, mentre Clara incoraggia il suo allenatore ad avere speranza per il futuro.
Come finisce Il Paradiso delle Signore 8 per Vittorio e Matilde
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Proprio il futuro è incerto per Vittorio e Matilde. Infatti, nel quartultimo episodio della stagione, Tancredi continua a pianificare la sua vendetta. Fondamentale è l’intervento di Marta in questa vicenda. La Guarnieri si sente in dovere di avvisare l’ex marito e la sua compagna di quello che sta architettando il Di Sant’Erasmo. Matilde non ha altra scelta se non nascondersi nella casa-famiglia. I guai non finiscono qui.
Infatti, il commissario Maresca fa visita a Vittorio al Paradiso. Sta cercando Matilde per arrestarla. Conti non si tirerebbe indietro dal fare una scelta molto drastica per salvaguardare il suo amore e il suo futuro. Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 8 il Direttore convoca Marcello e Roberto per parlare loro di qualcosa di molto importante. Successivamente è la Frigerio ad andare da lui per confrontarsi. In quel momento arriva anche Maresca per portarla in prigione, ma qualcuno interviene in loro difesa. Quello che i due desiderano è vivere il loro amore serenamente.
Come finisce Il Paradiso delle Signore 8 per Maria e Matteo
Un lieto fine esiste per Maria e Matteo che, nella puntata 159 della stagione 8, lasciano Milano alla volta di Parigi. Sono commossi nel salutare i loro cari ed emozionati di iniziare un nuovo capitolo della loro vita. Maria abbandona Il Paradiso, non prima di aver lasciato il testimone a Botteri.
Come finisce Il Paradiso delle Signore 8 per Salvatore e Elvira
Anche per Salvatore ed Elvira è tempo di essere felici: sono innamoratissimi e lei non vuole più nascondere questa relazione ai suoi genitori.
Nuovi inizi al Paradiso
Infine, una soddisfazione anche per la piccola Agata: le viene affidato un compito molto importante per il prossimo numero del Paradiso Market…
Lascia un commento