Come finisce Bardot – La serie?
Come finisce Bardot su Canale 5? Si conclude nella serata di lunedì 1 luglio 2024 la miniserie francese con Julia De Nunez prodotta da Federation Studios, GFilms e RTI-Gruppo Mediaset e diretta da Danièle Thompson e Christopher Thompson.
Al centro di questa storia abbiamo seguito la trasformazione della splendida Brigitte Bardot in B.B., icona mondiale ricordata per essere un’ attrice, modella, cattante e attivista francese.
Formata in tutto da sei episodi, nel corso della serie tv la timida giovane Brigitte Bardot si trasforma in una star spudorata e controversa icona sexy. Diventa il simbolo della libertà sessuale di una generazione che la ama e la odia, ma che non la dimentica mai. Scopri di seguito come si conclude la prima stagione di Bardot.
Bardot, il finale
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Bardot su Canale 5]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si intitola “La Vérité” la terza e ultima puntata della prima stagione di Bardot in onda in prima visione su Canale 5. Nel corso degli episodi 5 e 6 – le puntate finali – assistiamo a un’inevitabile discesa per la nostra protagonista dopo l’exploit raggiunto in tutti questi anni.
Nel corso dell’ultima puntata, infatti, la bella Brigitte costringe Jacques a rinunciare alla sua carriera per starle vicino durante la gravidanza. L’attrice si sente sola e ha sempre più bisogno di attenzioni.
Ma quando Jacques decide di partire lo stesso per il servizio militare, allora Brigitte si sente abbandonata e inizia a stressare l’uomo, tanto che lui prende misure estreme per essere esonerato dal servizio.
Più tardi nemmeno la nascita del loro figlio Nicolas porta stabilità: frustrato per aver rinunciato ai suoi sogni, Jacques diventa invadente e Brigitte lo lascia per il collega Sami Frei. Anche Sami parte per il militare, e Brigitte, assediata dai paparazzi e tradita da amici, cade in una grave depressione.
Lascia un commento