Come finisce Bayside School? Ecco la trama dell’episodio finale
Ricordate il finale di Bayside School, la famosa serie tv dei primi anni ’90? Nel corso dell’ultimo episodio della quarta stagione della serie, intitolato “Graduation” e andato in onda in Italia il 17 gennaio 1994, i sei protagonisti si preparano a concludere il loro ultimo anno di liceo.
Bayside School come finisce: le scene finali
Con l’avvicinarsi della fine dell’anno Zack si accorge di aver bisogno di un accumulare più crediti per poter conseguire il diploma. Decide così di partecipare alla compagnia di danza della Bayside School ed esibirsi nel ballo di fine anno per guadagnare i suoi ultimi crediti. Nel frattempo Jessie si rammarica nel momento in cui viene a sapere che un altro studente, Screech, è stato chiamato al suo posto per tenere il discorso di commiato. Tuttavia lei ben presto capisce quanto realmente significhi il discorso di commiato per Screech, non appena Lisa le comunica che Screech si era scontrato con altri prima di lui.
LEGGI ANCHE: tutti i finali che forse non ricordi delle migliori serie tv!
Il romantico finale di Bayside School
Dopo la serie è stato mandato in onda un sequel di Bayside School, dal titolo Bayside School – Un anno dopo, che però è stato interrotto dopo una sola stagione. Le vicende finali dei sei giovani protagonisti sono state però raccontate nel film tv Bayside School – Matrimonio a Las Vegas, diretto da Jeff Melman, che ha mostrato quello che tutti i fan della serie aspettavano sin dalla prima puntata: il matrimonio tra Zack e Kellie.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento