L’episodio finale di Beverly Hills 90210 è incentrato sul matrimonio di due dei personaggi principali: Donna e David, che annunciano agli amici il loro fidanzamento. Felice, la madre di Donna e Jackie, la madre di Kelly, si occupano di organizzare le nozze assieme a tutto il gruppo di Beverly Hills. La ragazza verrà accompagnata all’altare da Nat, il proprietario del Peach Pit, il bar dove erano soliti ritrovarsi i protagonisti di Beverly Hills.
Nel mentre, Steve chiede a Janet di costruire assieme una propria casa editrice, in modo da poter passare più tempo con la loro bambina, Maddie. Noah, l’ex fidanzato di Donna, comunica a Ellen che vuole provare a far funzionare il loro rapporto ancora una volta, sentendosi ormai in pace sia con Donna che con David.
Durante l’addio al nubilato di Donna e David riappaiono molte facce familiari accorse per dare un degno finale a Beverly hills, come Andrea Zuckerman e Valerie Malone.
All’addio al celibato di David, suo padre Mel, Steve, Noah e Dylan si riuniscono per festeggiare il lieto evento. Brandon Walsh non riesce a essere presente, ma manda un messaggio video per fare i propri auguri all’amico.
Arriva finalmente il giorno delle nozze, e tutto procede per il meglio. Alla fine della cerimonia, Kelly scopre che il suo ex fidanzato matt sta per partire per New York. La ragazza decide di raggiungere Dylan e di tentare ancora una volta di stare col suo vecchio amore.
Lascia un commento