Come finisce Black Out – Vite Sospese?
Come finisce la prima stagione di Black Out – Vite Sospese? Si conclude martedì 6 febbraio 2023 la fiction Rai con Alessandro Preziosi che in otto episodi unisce il drama al mistery. I protagonisti sono i clienti di un lussuoso albergo nel piccolo ed esclusivo polo sciistico nella Valle del Vanoi, in Trentino.
All’improvviso una valanga isola la Valle e quella che avrebbe dovuto essere una piacevole vacanza, diventa una trappola che porta a galla segreti, identità celate, ambigui professionisti pronti a tutto e, soprattutto, la presenza di un pericoloso assassino. Alla fine della prima stagione i sopravvissuti saranno riusciti a salvarsi? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.
Black Out vite sospese ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Black Out Vite Sospese]
Si intitola “Rivelazioni” l’ottavo e ultimo episodio di Black Out – Vite sospese. E proprio come suggerisce il titolo della puntata, questa inizia con una lunga confessione da parte di Giovanni al figlio Riccardo.
È stato proprio lui, infatti, a prendere la scheda su suo padre dal fascicolo scoprendo terrorizzato il passato da criminale dello zio. Nonostante Lo Bianco gli giuri di non essere un assassino, spiega al figlio di lavorare per il fratello camorrista, ripulendo i suoi soldi sporchi. Intanto, guardando quello stesso fascicolo verde, Claudia si accorge che anche Irene ha sempre mentito a tutti: in realtà è una prostituta. Parlandone subito con Giovanni, entrambi escludono la possibilità che sia lei l’assassina.
Nel frattempo Lidia inizia a sospettare di Karim, ottenendo la conferma che è lui il trafficante. A confermarlo ulteriormente è il disegno di Hamid trovato a casa sua dove il piccolo lo indica come cattivo. Karim viene quindi arrestato, continuando però a negare di aver ucciso lui Max.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Giungono intanto le spiegazioni di Irene e della sua doppia vita a Claudia, alla quale ammette di essere stata costretta dal fratello a prostituirsi. Nonostante ciò, adesso Irene è davvero innamorata di Marco.
Dodici giorni la valanga, Lorenzo decide di tentare il tutto per tutto uscendo dalla valle tramite il parapendio. Peccato che Karim ascolti il suo piano intromettendosi nella faccenda. Una volta aver colpito Lidia ed essersi liberato, Karim prende in ostaggio Claudia e corre verso una motoslitta.
Il resto del gruppo lo raggiunge in fretta e quel punto lui si punta contro la pistola. Tutto questo porta Giovanni verso una decisione sofferta: raccontare tutta la verità. Lo Bianco spiega quindi di aver tentato lui stesso di uccidere Claudia perché spinto dal fratello.
A poco servono le sue parole dato che, proprio a causa del trambusto scatenatosi, Karim riesce a scappare di corsa con la motoslitta proprio mentre Marco si avventa su Giovanni riportandolo con la forza in albergo. Ma se non è lui ad uccidere Max, allora il vero assassino si aggira ancora tra di loro.
Black Out spiegazione finale
Rientrati tutti in albergo, i nostri protagonisti ricevono all’improvviso una comunicazione via radio che soltanto Ruggero riesce a sentire; tuttavia non fa in tempo a rispondere perché Umberto lo sgozza all’improvviso. Peccato che sua figlia veda la scena e scappi di corsa venendo inseguita dal padre che le spiega di averlo dovuto fare per proteggerla e perché il mondo come lo hanno conosciuto loro non esiste più.
Ed è proprio su queste parole che in cielo il gruppo osserva una strana e improvvisa aurora boreale. Subito dopo la telecamera si sposta sui documenti con su scritto “konets sveta“, riportando sotto proprio la traduzione in italiano della parole: fine del mondo, apocalisse.
Eppure, proprio quando siamo sicuri che il mondo finirà, ecco che la figlia di Giovanni si risveglia all’improvviso. Che la ragazza sia forse in grado di fermare l’apocalisse, oppure ne farà parte? Quel che è certo è che Elena è legata a questo inspiegabile evento come l’aurora boreale appena vista in cielo. Per saperne di più su questo mistero non ci rimane che attendere la seconda stagione della fiction già confermata.
Lascia un commento