Come finisce Con l’aiuto del cielo?
Come finisce Con l’aiuto del cielo serie tv? Si conclude venerdì 16 dicembre 2022 la prima parte della serie poliziesca franco-belga in onda in prima visione su Canale 5.
Nel corso degli episodi, indagine dopo indagine, Clement riesce a conquistare sempre più un posto negli affetti della colorata famiglia al femminile della co-protagonista Elli.
Lo sviluppo dell’ultimo caso, tuttavia, risulta davvero intricato. Tutti sembrano nascondere qualcosa e nessuno è innocente a priori.
Il vero colpevole, secondo tradizione, si saprà solo nell’ultimo episodio della stagione. Questo, ricordiamo, è atteso su Canale 5 eccezionalmente di venerdì sera invece di martedì, vale a dire il 16 dicembre 2022.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con l’aiuto del cielo ultima puntata
Si intitola “Un lungo cammino“, il quarto episodio di Con l’aiuto del cielo serie tv. Questo ha inizio quando il gestore di una pensione lungo il tragitto per il cammino di Santiago viene trovato senza vita stroncato da un colpo di pistola.
Dalle prime indagini emerge che si tratta di un’arma risalente alla guerra d’Algeria, dettaglio che presto fa cambiare idea ai nostri poliziotti che credevano di trovarsi di fronte a una rapina finita male. Il vero movente dell’omicidio, infatti, si trova legato al passato della vittima. Per questo, Clement si sforza di condurre i sospettati fino al Monastero dove poter risalire a tutta quanta la verità.
Nel frattempo Mathias rivede la donna con la chiave che aveva incontrato al mercato e ne parla finalmente con Clement. Scopriamo intanto che le lettere trovate da Berenice erano state mandate alla madre da un altro uomo. Per questo motivo, lei e Elli sono pronte a conoscerlo. La scoperta, infatti, dimostrerebbe che quest’ultimo sia il vero padre di Noemie. Nel frattempo Franck si trova a dover decidere se diventare padre del bambino che Luise sta per adottare. Cosa deciderà alla fine?
Lascia un commento