Come finisce Daydreamer?
Venerdì 28 maggio Erkenci Kus raggiugne il capolinea su Canale 5! Parliamo della soap turca con protagonisti i bellissimi Can Yaman e Demet Ozdemir. Dopo averci fatto sognare nel corso di quasi un anno di programmazione, ecco che la celebre Daydreamer – Le ali del sogno si prepara a concludere la sua lunga corsa con l’ultima imperdibile puntata. Prima però di salutare per sempre la travagliata storia d’amore tra Can e Sanem, scopriamo tutto quello che succede nel gran finale della soap. Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce Daydreamer su Canale 5!
Daydreamer finale
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Daydreamer-Le ali del sogno su Canale 5]
Dopo ben undici mesi di programmazione, eccoci giunti al gran finale della serie turca dedicata alla storia d’amore tra il selvaggio e temerario Can, e la dolce e brillante Sanem. Dopo averne viste di tutti i colori, la nostra coppia affronta l’ultima complicata sfida: aiutare Can a ricordare.
Dopo infatti un brutto incidente, il nostro fotografo perde i ricordi degli ultimi anni della sua vita, quelli che includono anche la complicata ma bellissima storia d’amore con la sua Sanem. Ebbene è tempo di belle notizie!
Dopo infatti aver gettato la spugna, e aver rinunciato ai ricordi di Can, Sanem decide di mollare tutto e tornare alla sua vecchia vita nel suo quartiere d’origine. Lì ci sono i suoi genitori pronti a sostenerla in tutte le sue scelte. Ma è proprio con questo improvviso allontanamento che nella testa di Can si accede una nuova consapevolezza. Quella di non poter più fare a meno della presenza di Sanem. Come si conclude quindi la storia d’amore tra Can e Sanem?
Daydreamer Sanem e Can si sposano?
Nell’ultima puntata ritroviamo la nostra protagonista ormai in procinto di partire e lasciarsi tutto alle spalle quando, all’improvviso, arriva Can. Divit la raggiunge alla stazione pronto a chiederle di restare dichiarandole inoltre tutto il suo amore.
In un primo momento Sanem è titubante, dopo però si scioglie e decide di tornare insieme a lui. Nel frattempo, in agenzia, Deren è alle prese con le intemperanze di Muzaffer e Ceycey, quando arriva la notizia di Can e Sanem come un fulmine a ciel sereno; tutti festeggiano. Intanto Can si rende conto che la sua memoria gli è ritornata completamente, e decide di fare una festa per comunicarlo a Sanem tramite una sorpresa.
La festa organizzata dal ragazzo si conclude infatti con un’inaspettata, ma tanto desiderata, proposta di fidanzamento. In poco tempo i genitori di Sanem approvano il matrimonio, e il tutto viene presto ufficializzato in casa loro. Arriva così un flashback, quello in cui non solo i nostri protagonisti si sono sposati, ma hanno dato alla luce ben tre gemelli!
Marco cataldi dice
Il finale del telefilm e stato bello ma tutte le puntate sono state stupende, se potrebbero continua sarebbe bellissimo ma ormai ci facciamo nel nuovo telefilm su Mr. Wrong