Desperate Housewives, come finisce: ultimo episodio
Desperate Housewives come finisce? Nell’ultimo episodio della serie tv della ABC, le strade delle protagoniste si dividono per sempre. O almeno, così lascia intendere la voce fuoricampo di Mary Alice che accompagna il finale della serie. Ma ripercorriamo passo dopo passo quello che avviene nell’ultima puntata.
Nel ventitreesimo episodio dell’ottava stagione, Julie, Gabby e Susan aiutano Renee con l’imminente matrimonio. Mentre si stanno dirigendo alla cerimonia in limousine, però, a Julie si rompono le acque, sporcando l’abito della sposa. Le casalinghe decidono allora di fermarsi nello store di Gabby per trovare un nuovo vestito a Renee. Ma il bambino di Julie non può più aspettare: Susan si mette al volante della limo e la porta subito in ospedale.
Poco dopo, al matrimonio di Renee e Ben, Lynette celebra l’amore degli sposi in un discorso toccante che, in fondo, è rivolto anche a Tom. Commosso da quanto appena sentito, Tom si rende conto di quali siano i veri sentimenti di Lynette. Decide quindi di acconsentire al trasferimento a New York, dove a lei è stato proposto un lavoro da dirigente. Nel frattempo anche Bree e Trip capiscono che sono fatti per stare insieme.
LEGGI ANCHE: Tutti i finali delle serie tv che forse non ricordi più!
Finale di Desperate Housewives – le ultime scene
Desperate Housewives finisce con una sequenza alternata di scene che mostrano Renee e Ben ballare al loro matrimonio, Julie dare alla luce il suo bambino e Lynette e Tom baciarsi sulla pista da ballo del matrimonio. Alla nascita di una nuova vita si contrappone la morte di un’altra: Karen muore.
Subito dopo, Porter irrompe al matrimonio per annunciare la nascita del bambino di Julie e tutti si precipitano in ospedale.
Nella scena successiva, le casalinghe si trovano tutte insieme a giocare un’ultima partita di poker, prima che ognuna proceda per la sua strada. Nonostante la promessa di rincontrarsi un giorno, questa sarà l’ultima volta che si vedranno!
Susan sarà la prima ad abbandonare il quartiere di Wisteria Lane, ma non prima di aver venduto la sua casa ad una nuova donna alla quale dice che in quel quartiere non ci si annoia mai. Poco dopo, Tom e Julie si trasferiranno a New York, Gaby e Carlos, invece, in California. Bree e Trip, dopo il matrimonio, partiranno alla volta di Louisville dove Bree diventerà presidente di un partito repubblicano.
Nell’ultima scena, Susan, che sta facendo un ultimo giro in macchina per il quartiere, ripercorre nella sua mente, le storie che ha vissuto e tutte le persone che sono state coinvolte nei misteri di Wisteria Lane.
potrebbe interessarti anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Desperate Housewives in streaming: dove vedere la serie completa
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento