Come finisce Dreams and Realities – La forza dei sogni?
Come finisce Dreams and Realities – La forza dei sogni su Mediaset Infinity? Arriva l’ultimo imperdibile episodio della serie tv turca con protagonista Özge Gürel disponibile per la prima volta in Italia in esclusiva streaming da lunedì 4 marzo 2024. In questa data, infatti, si concludono le vicende delle quattro protagoniste al centro di Hayaller ve Hayatlar – nel titolo originale -, quattro giovani donne pronte a tutto pur di raggiungere i propri sogni.
Parliamo di Dicle (Özge Gürel), Güneş (Aybüke Pusat), Setenay (Melissa Aslı Pamuk) e Melike (Yesim Ceren Bozoglu) pronte ad affrontare l’ultima sfida, riscoprendosi più unite e forti che mai. Di seguito le anticipazioni complete sull’ultima puntata disponibile su Mediaset Infinity.
Dreams and Realities – La forza dei sogni ultima puntata
Nel corso del 26esimo e ultimo episodio della serie tv turca assistiamo a uno scontro tra le ragazze e Melike riguardo a sua figlia Masal. La tensione raggiunge livelli elevati, soprattutto quando Gunes attacca fermamente l’amica che risponde alle provocazioni mettendo in luce le complesse dinamiche familiari che ha dovuto superare. Melike, infatti, condivide apertamente le difficoltà di essere diventata madre in giovane età e la sua decisione di lasciare il marito, affidandogli inoltre la figlia.
Più tardi Setenay affronta Emre riguardo alla sua perdita di lavoro in banca, svelando che è stata la concessione di un prestito con garanzie insufficienti a causarne il licenziamento. Nonostante le sfide finanziarie, Melike riesce a trovare un affascinante locale per la futura galleria di Setenay, ma i costi sono elevati.
Con il sogno della galleria che rischia di svanire a causa della mancanza di fondi, Setenay chiede a Emre se può ottenere un prestito da un’altra banca, ma lui rivela che è impossibile. Emre, ora disoccupato, si vede costretto a cercare un nuovo lavoro sognando di aprire una boutique-café, ma manca del capitale necessario.
In un gesto di solidarietà, Setenay propone di condividere il costoso locale trovato da Melike, e i due decidono di intraprendere insieme questa avventura imprenditoriale. Nel frattempo, Dicle è convinta che Sergen stia cercando una fidanzata, ma le amiche cercano di rassicurarla sostenendo che trovare una compagna in un solo giorno è impossibile. Nonostante ciò, Dicle affronta Sergen scoprendo così che il suo atteggiamento distante era dovuto al fatto che stava aprendo un blog personale proprio pensato per lei. A questo punto le ragazze si rendono conto che le loro vite stanno per cambiare completamente.
Lascia un commento