Come finisce Dynasty 3 stagione?
Dopo il debutto del’11 ottobre 2019 su The CW negli Stati Uniti, lo scorso sabato 23 maggio 2020 Dynasty 3 stagione arriva finalmente anche su Netflix. I fan del reboot della serie degli anni ’80 si ricorderanno infatti di aver assistito alle prime due stagioni in contemporanea alla programmazione americana.
Per Dynasty 3 invece è diverso, dal momento che la stagione arriva in ritardo facendo crescere sempre di più la curiosità di tutti i fan della soap. Cosa succede quindi nel terzo ciclo di episodi e soprattutto come finisce Dynasty 3 stagione? Stando inoltre alle parole dello showrunner Josh Reims rilasciate lo scorso 8 maggio a TVline, gli eventi ai quali assistiamo nel finale di stagione anticipano e si collegano a quelli di Dynasty 4.
Ricordiamo infatti che a causa dell’emergenza Coronavirus la programmazione della terza stagione finisce in anticipo, impedendogli di seguire la programmazione prevista inizialmente. Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce Dynasty 3!
Dynasty 3 stagione finale: trama ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Dynasty 3 stagione!]
Si intitola Che sbornia! il ventesimo e ultimo episodio della terza stagione di Dynasty. Non a caso in questa puntata assistiamo all’addio al nubilato di Fallon, quello che si trasforma presto in una memorabile serata. Nel frattempo Jeff decide di rivalutare il suo accordo matrimoniale con Alexis, mentre Anders scava sempre più preoccupato nel passato di Adam. Ma andiamo con ordine!
L’episodio numero venti si apre con Sam e Kirby che trascinano Fallon a New Orleans per una festa di addio al nubilato a sorpresa. Con loro ci sono anche Cristal e l’assistente di Fallon, Allison. Tuttavia, quella che all’inizio doveva essere una festa “non volgare”, presto si trasforma invece in una serata clamorosa! L’indomani il gruppo si risveglia infatti da una terribile sbornia senza cellulari, senza Allison e soprattutto senza sapere che Fallon ha sposato uno spogliarellista, Scorpio (la guest star Lachal Buchanan).
Tuttavia, ricomponendo insieme i pezzi della serata, più tardi gli amici scoprono che i realtà è stato Sam a sposarsi con Scorpio! Stando così le cose, potrebbe davvero nascere qualcosa tra i due ragazzi? Nel frattempo Adam, di ritorno ad Atlanta, riesce a danneggiare ulteriormente la già complicata relazione tra Blake e i Moldavi con una disastrosa esplosione alla raffineria. Così facendo, infatti, Blake perde mezzo milione di dollari e l’azienda sfiora il fallimento.
Intanto Alexis e Jeff riconsiderano il loro rapporto dopo che la donna sorprende il marito insieme a Mia. Una volta infatti che Alexis scopre che Jeff vuole chiederle il divorzio per iniziare una vita con Mia, la donna gli chiede di rimanere insieme almeno per un altro anno, ma sarà davvero innamorata di lui come dice? Continua nel frattempo la sua sete di vendetta contro Blake, quella portata avanti astutamente con l’appoggio di Adam.
A tal proposito, quando più tardi Anders lascia la città per indagare sul passato di Adam, non solo scopre dai referti dell’ospedale che è stato lui a spingere Alexis nel caminetto, ma scopre anche che Alexis è in affari con Kirby! L’uomo è pronto quindi a dare inizio alla sua “caccia” per far emergere tutta la verità!
Cosa sappiamo invece sul tanto atteso matrimonio tra Liam e Fallon? In realtà la cerimonia che era stata prevista in Dynasty 3 stagione è rimandata a causa dell’interruzione anticipata della serie. Di conseguenza assisteremo al grande evento in Dynasty 4 stagione!
Fonte: TVline
Lascia un commento