Come finisce Dynasty 5
Come finisce Dynasty 5? Ecco tutto quello che succede nell’episodio finale della stagione 5 che conclude la serie. Occhio agli spoiler!
Partiamo dal grande colpo di scena: Graham è in realtà Steven, il quale è tornato per avere la propria vendetta. Ebbene sì: dopo aver rapito Adam, Graham si rivela essere Steven: quest’ultimo è infatti scappato dall’ospedale psichiatrico nel quale Adam lo aveva rinchiuso nel momento in cui l’istituto andò in fiamme. Una volta capito che Adam aveva giocato per anni sulla sua scomparsa, Steven ha capito di dover rientrare in scena sotto mentite spoglie per mettere il fratello al proprio posto.
All’ultimo momento, tuttavia, Steven decide di non compiere il gesto estremo e dimostra una grande compassione: Adam potrà continuare a vivere, a patto che lo faccia il più lontano possibile da lui – infatti finirà a lavorare come veterinario a Londra usando lo pseudonimo di “dottor Kerwan”. Ecco che Sam e Fallon riabbracciano Steven nel momento in cui Stacey entra in travaglio: arriva al mondo Lauren Morell Carrington-Ridley, Liam ci tiene a specificare il doppio cognome. Per Steven si apre la possibilità di ricucire il rapporto con Sam, cercando di ripartire da dove era stato bruscamente interrotto. Amanda apprende da Kirby che, nonostante fossero entrambe sorelle di Steven, tra loro non c’era alcun legame di parentela.
Quanto agli altri protagonisti, Blake si unisce ad Alexis nella ricerca di Dex, la cui missione di salvataggio ha buon esito – Dex viene ritrovato vivo, seppur alquanto malconcio – e porta Blake a capire che il suo matrimonio con Cristal non può essere messo in discussione. La coppia si incammina verso la riconciliazione, mentre per Alexis e Dominique si prospetta una convivenza ravvicinata, giacché le loro attività apriranno sulla famosa Bleecker Street di Manhattan a New York; la partita è ancora aperta, questo è poco ma sicuro: questo a meno che, ascoltando il suggerimento di Jeff che nel frattempo aprirà i nuovi uffici della ColbyCo in Nigeria, non decidano di optare per una fusione dei loro negozi in un’unica, grande attività!
Da qui la serie compie un salto temporale in avanti di sei mesi che porta il racconto al giorno delle nozze di Culhane e Nina. Carrington Unlimited è il nuovo nome dell’azienda, che nel frattempo è passata ad essere una società privata a conduzione familiare. Avendo ottenuto il beneplacito del padre Blake, Fallon inaugura una nuova era per la sua attività lasciandosi alle spalle la Fallon Unlimited e gli stratagemmi diabolici di Ellen. Quanto alla sua fondazione, Steven è in lizza per occuparsene.
Amanda ha ricevuto dalla sua ex fidanzata Florence un’opportunità lavorativa che non può rifiutare ma che la porterà a Londra e lontano da Atlanta – e da Kirby. Quest’ultima la sprona a seguire i suoi sogni, e alle nozze di Culhane le due riallacciano i rapporti e si preparano a vivere la loro relazione con un trasferimento di Kirby a Londra all’orizzonte. Un altro lieto fine è d’obbligo, e stavolta tocca a Steven e Sam: è quest’ultimo ad officiare le nozze alla villa. E vissero tutti felici e contenti… fino alla prossima catfight!
Lascia un commento