Come finisce Elena Diventerò Presidente su Disney+?
Debuttano il 24 marzo 2020 i primi due episodi di Elena Diventerò Presidente su Disney+ Italia. Stiamo parando della simpatica serie tv ispirata all’infanzia di Ilana Peña, la creatrice del progetto. In tutto la prima stagione della serie è formata da 10 episodi, rilasciati in Italia sullo streamer a cadenza settimanale.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Ecco quindi che il 22 maggio 2020 arriva il momento di scoprire come la serie con il decimo e ultimo episodio della prima stagione. Si avvicina infatti la fine della seconda media, e la protagonista Elena è entusiasta di trascorrere la giornata a Tallahassee con le sue amiche. Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce Elena Diventerò presidente!
Elena Diventerò Presidente finale: trama ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: Non continuare la lettura se non vuoi scoprire come finisce la prima stagione di Elena Diventerò Presidente!]
Nel decimo e ultimo episodio di Elena Diventerò Presidente scopriamo cosa succede nell’attesissimo viaggio di Elena, Sasha e Jessica in Tallahassee. In particolare le ragazze decidono di organizzare una grandiosa festa aperta a tutti, alla quale però Jessica si rifiuta di partecipare perché preferirebbe una maggiore selezione degli invitati. Dispiaciuta allora per la sua mancanza, Elena va alla ricerca della ragazza per parlarle dell’importanza dell’inclusione.
Dopo qualche prima esitazione, dopo la festa Jessica fa finalmente pace con Elena e Sasha. Nel frattempo Bobby si dispera perché non sa ancora come dire a Liam che gli piace, fino a quando un prezioso consiglio di Sam non lo spinge a contattare Liam per chiedergli di parlare. Una volta però di fronte al ragazzo, Bobby si fa prendere dal panico e decide di cambiare argomento.
Intanto anche Gabi si ritrova a vivere una brutta crisi sentimentale, credendo infatti di fare un torto a Robert stando con Sam. Bobby però è pronto ad aiutarla convincendola del contrario; Sam infatti non sta affatto sostituendo il suo papà. Rassicurata dal figlio Bobby, Gabi chiama subito Sam per dargli una seconda possibilità.
Più tardi è ora di cena, e i nostri personaggi siedono al tavolo come una grande famiglia. Tra di loro c’è anche Elena che, di ritorno dal viaggio, racconta di aver trovato un nuovo personaggio al quale ispirarsi, ovvero la senatrice conosciuta in Tallahassee con la quale ha avuto l’onore di parlare e di ricevere persino un autografo.
L’incontro le è stato di grande ispirazione, e adesso anche Elena vuole continuare la sua importante lotta all’inclusione. Presto infatti la nostra protagonista decide di interessarsi della politica scolastica, candidandosi quindi nel consiglio studentesco! Così, in futuro, Elena farà davvero il suo primo discorso presidenziale toccando importanti temi come quelli dell’inclusione e della diversità. Cosa ne sarà invece di Bobby e del suo amore per Liam? Lo scopriremo forse nella seconda stagione della serie?
Lascia un commento