Come finisce Emily in Paris 3?
Come finisce Emily in Paris 3 stagione? Riparte in esclusiva su Netflix mercoledì 21 dicembre la serie con Lily Collins firmata dal premiato ideatore e showrunner Darren Star.
La terza stagione ha inizio esattamente un anno dopo dal trasferimento della giovane protagonista da Chicago a Parigi per inseguire il lavoro che ha sempre sognato fare. Adesso, però, Emily si ritrova in difficoltà davanti a un bivio che potrebbe cambiare per sempre il resto della sua vita.
Parliamo proprio di due strade molto diverse deve scegliere, ovvero quelle che la porterebbero a decidere a chi essere fedele (al lavoro e nella vita sentimentale), a capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia. Tutto questo, naturalmente, continuando a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.
Emily in Paris 3 finale
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere l’articolo se non vuoi sapere come finisce Emily in Paris 3]
Come finisce Emily in Paris 3 stagione? Si intitola “Farsa“ il decimo e ultimo episodio della serie con protagonista la fantastica Lily Collins. All’inizio della puntata Emily incontra Gabriel pronto a realizzare il suo sogno culinario grazie al suo ristorante chiamato adesso in onore alla sua nonna cuoca “L’esprit de Gigi“.
Quest’ultima è proprio in cucina intenta a preparare deliziosi piatti da presentare nel nuovo menù. All’improvviso Camille li raggiunge annunciando la data per la cena di fidanzamento ufficiale organizzata dai suoi genitori al castello. Emily e Alfie sono invitati!
A lavoro, nel frattempo, Julien annuncia di aver ottenuto un importante appuntamento con la leggendaria casa di moda londinese Turner & Ascot alla ricerca di un’agenzia di markenting. Le cose non vanno altrettanto bene tra Emily e Mindy, ormai sempre più lontane a causa di Nicolas che tiene le due ragazze sempre distanti.
Ma ecco che proprio quando le amiche si incontrano a pranzo per aggiornarsi, Emily si accorge che in un tavolo vicino ci sono Camille e Sofia intente a discutere. La ragazza dalla Grecia sta forse provando a fermare il matrimonio tra Camille e Gabriel? Intanto prosegue per il meglio il restyling del ristorante di Gabriel pronto a dare inizio all’inaugurazione. Presenti all’importante serata ci sono anche Luc e una sua ex fidanzata nonché critica culinaria Marianne.
La cena prende una svolta inaspettata quando Alfie racconta a Mindy del malo modo in cui Nicolas ha trattato Emily alla sua festa, cosa che porta l’aspirante cantante a raggiungere di corsa il fidanzato per rimproverarlo e chiedergli di fare pace con la sua migliore amica. Nicolas, tuttavia, non sembra molto convinto.
L’indomani, a creare nuove preoccupazioni, è la reazione inaspettata di Julien durante una sua presentazione ai clienti inglesi. Dopo infatti l’intervento insistente di Emily, il giovane va su tutte le furie decidendo di nascosto di accettare un’offerta di lavoro da un’altra parte. come la prenderebbe Sylvie?
Arriviamo nel frattempo al giorno dedicato alla festa di fidanzamento tra Camille e Gabriel. Ma ecco che basta uno sguardo tra Emily e un elegante Gabriel a far capire che tra i due esiste ancora del tenero. A non partecipare alla festa invece è Mindy che, in attesa dell’arrivo di Nicolas, è sorpresa invece dalla visita improvvisa di Benoit. Il giovane, infatti, ha importanti notizie da darle, come quella che riguarda la sua canzone“Mon Soleis” scelta ufficialmente all’Eurovision Song Contest. La vicinanza tra i due non ha nemmeno il tempo di concretizzarsi che Nicolas arriva con il suo elicottero per raggiungere di corsa con Mindy il castello di Camille e Gabriel.
Emily e Gabriel si mettono insieme?
Tornando alla festa, Emily assiste di nuovo per caso a una conversazione telefonica tra Camille e Sofia. Così non riesce più a trattenersi e le dice di averla vista quel giorno baciare la ragazza greca sul tetto. A questo punto Camille le chiede vivamente di rimanere fuori dai suoi segreti.
Buone notizie per il giovane Gabriel che, contattato all’improvviso da Luc, scopre di essere in lizza con il suo ristorante per ottenere una stella Michelin. La felicità è talmente tanta che lo chef finisce per abbracciare Emily proprio mentre Camille si accorge di questo tenero gesto. Elettrizzato, Gabriel corre poi dalla sua futura sposa proponendole di sposarsi subito nella cappella di famiglia.
Tutti gli invitati si riuniscono quindi alla celebrazione a sorpresa ma ecco che, proprio durante lo scambio delle promesse, Camille inizia a piangere facendo una confessione allucinante e inaspettata: ha deciso di stare con Gabriel solo perché lui era innamorato di Emily sin dal primo istante in cui l’aveva vista. Un colpo basso per il nostro chef che rimane da solo all’altare con gli occhi gonfi di lacrime. A rimanere sola è anche Emily, abbandonata da Alfie consapevole di essere sempre stato la sua seconda scelta.
A questo punto i nostri due protagonisti si scambiano uno sguardo carico di dolore e tenerezza. Poco dopo li rivediamo insieme sulla terrazza. Gabriel le chiede quindi se ha davvero stretto un patto con Camille per stargli lontano.
Mortificata, Emily ammette di aver fatto la scelta che secondo lei sarebbe stata la cosa più giusta per tutti. Ma non è tutto, perché Emily ammette anche di aver sempre provato dei sentimenti per Gabriel. Ma le sorprese non sono ancora finite… Gabriel le rivela infatti che Camille è tornata per la Grecia non perché voleva salvare la loro relazione, ma perché è rimasta incinta. Finisce proprio su questa grande rivelazione la terza movimentata stagione di Emily in Paris. Quando aspettarsi adesso l’arrivo della quarta?
Lascia un commento