Emily in Paris 4, come finisce la prima parte?
Come finisce Emily in Paris 4 parte 1? Arriva il 15 agosto 2024 in esclusiva streaming su Netflix la prima parte di episodi dell’attesa quarta stagione della serie tv romantica con Lily Collins ideata da Darren Star. Come anticipato, si tratta dei primi cinque episodi su dieci, dato che i restanti cinque sono previsti il 12 settembre 2024 sempre su Netflix. Dunque cosa aspettarsi dal finale della prima parte?
Prima di tutto ricordiamo che la quarta stagione della serie riparte proprio dopo lo scioccante non-matrimonio tra Camille e Gabriel, quello concluso con una notizia shock: Camille è incinta. Come andrà a finire questo triangolo amoroso? In attesa di scoprirlo, ecco di seguito un riassunto su tutto quello che succede nel corso della prima parte della quarta stagione di Emily in Paris.
Emily in Paris finale parte 1
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere l’articolo se non vuoi sapere come finisce Emily in Paris 4 prima parte]
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
Si intitola “Trompe l’oeil” il quinto episodio che va a chiudere la prima parte di puntate della quarta stagione di Emily in Paris. Il pubblico ha appena scoperto che Camille non è davvero incinta. La ragazza, infatti, ha scambiato l’assenza delle mestruazioni causate dallo stress per una gravidanza. Ma niente da fare.
Dopo essersi accorta di alcune perdite, la giovane corre dal medico che le comunica la dolorosa notizia: Camille ha ottenuto un falso positivo dal test di gravidanza. Sconvolta dalla nuova verità, la giovane decide di tenere per sé la notizia, tenendo all’oscuro di tutto persino Gabriel.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto quest’ultimo si impegna al massimo per raggiungere il suo sogno di ottenere una stella Michelin per il suo ristorante. Ad aiutarlo è l’ex compagna di Luc, Marianne, che è proprio un’ispettrice Michelin. Lei e Gabriel si incontrano per scambiarsi alcuni utili consigli, ma alla fine del quinto episodio per Gabriel arriva un’amara delusione.
Si scopre, infatti, che la donna è solo un’impostora licenziata già da un anno per “insider dining”. A svelarlo è un vero investigatore della Michelin che per una coincidenza si trova nello stesso ristorante. Per Gabriel non ci sono possibilità di vincere una stella, e il ragazzo vi rinuncia per sempre.
Le cose sembrano andare meglio per Sylvie, la quale si interfaccia con un nuovo cliente che vende prodotti per la cura della pelle. Ma anche questa volta l’inganno è dietro l’angolo. Proprio quando Emily, Sylvie e Luc studiano il prodotto – chiamato Kadiance – per valorizzarlo al massimo, ecco che il nuovo assunto Julien rivela una oscura verità: il prodotto è già stato presentato in passato ma come lubrificante. Alla fine, però, Emily decide di continuare con la loro idea di marketing omettendo questo dettaglio, e quindi mentendo.
Emily non ha bisogno di mentire invece con Alfie, il quale capisce da solo che tra lei e Gabriel c’è ancora tanta intimità. Il ragazzo se ne accorge durante il ballo in maschera, dove finisce per gettare via la sua di maschera e andarsene di corsa. Intanto per Sylvie arriva il momento di decidere se rilasciare o meno un’intervista in cui condanna Louis De Léon come molestatore.
I colpi di scena non sono ancora finiti. Più tardi, infatti, Sofia decide di tornarsene in Grecia, mentre il fidanzato di Mindy, Nicolas, decide di prendere una volta e per tutte una posizione contro suo padre. Questo avvicina inevitabilmente i due ragazzi, anche se anche Benoît sembra essere ancora molto interessato a Mindy. Come andrà a finire tra di loro?
Ce lo svelerà la seconda parte di puntate con al centro il grande evento dell’Eurovision, ma anche con tutte le novità sul nuovo rapporto tra Emily e Alfie, e ancora tra Gabriel e Camille.
Lascia un commento