Come finisce Endless Love?
Come finisce Endless Love? È fissato per martedì 4 febbraio 2025 il gran finale di serie in onda su Canale 5 in un’imperdibile prima serata da lasciare con il fiato sospeso. In questa data, assistiamo infatti alla conclusione di una delle dizi turche più amate e seguite negli ultimi anni anche a livello internazionale.
Parliamo di Kara Sevda, nel titolo originale, serie turca con protagonisti Neslihan Atagül nel ruolo di Nihan Sezin, e da Burak Özçivit in quello di Kemal Soydere. Trasmessa in patria su Star Tv dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017, in Italia la dizi è approdata per la prima volta lo scorso marzo 2024, terminando su Canale 5 a distanza di un anno, due stagioni e ben 373 episodi trasmessi. Scopri quindi di seguito tutti i dettagli sull’imperdibile finale di serie.
Endless Love, chi muore nel finale?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Endless Love su Canale 5]
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Nell’ultimo episodio di Endless Love, trasmesso su Canale 5, assistiamo a una serie di eventi drammatici e colpi di scena. Nihan è stata portata da Baran nel rifugio segreto di Emir, dove, ancora confusa, viene incatenata e sorvegliata da Asu. Contemporaneamente, Kemal scopre che Adem è il traditore, ma è ormai troppo tardi; l’agente ha già rapito Zeynep usando un pretesto. Tuttavia, il sequestro di Zeynep si rivela un diversivo per catturare Ayhan e Zehir.
Emir si ritrova a tenere in ostaggio sia Nihan che Ayhan e Zehir. Decide quindi di recarsi in ospedale, sapendo che lì sarà arrestato. Nel frattempo, Hakan e Kemal intervengono per impedire a Zeynep di uccidere Emir, il quale guida la polizia al nascondiglio di Zehir. Inaspettatamente, Kemal aiuta Emir a scappare, ottenendo la sua promessa di liberare Ayhan e portarlo da Nihan. Hakan tenta di seguirli, ma viene tratto in inganno.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mentre le autorità ricevono segnalazioni di attività sospette in una fabbrica abbandonata, Emir lascia Kemal vicino al luogo dove dovrebbe trovare Nihan. Kemal ha poco tempo per salvarla. Quando sembra che non ci sia più speranza, Emir riappare, ma, abbandonato anche da Baran, commette un errore fatale nel suo stesso piano.
Endless Love, Kemal muore?
Durante il salvataggio di Nihan, Kemal si trova nel bel mezzo di un campo minato astutamente orchestrato da Emir. Intanto quest’ultimo, come d’accordi libera Nihan guidandola lui stesso fuori dal campo. Nel seguirla, tuttavia, anche lui mette per sbaglio il piede sopra una mina.
A questo punto Nihan è ormai fuori pericolo, mentre Kemal ed Emir sono bloccati uno di fronte all’altro, consapevoli entrambi che un solo passo potrebbe mettere fine alla vita di entrambi. A questo punto Kemal capisce che la sua morte potrebbe coinvolgere anche Emir, liberando così Nihan dalla sua ossessione. La decisione è quindi presa. Kemal muove un passo saltando in aria e morendo di fronte alla donna della sua vita.
Endless Love, Emir muore?
Durante l’esplosione anche Emir resta coinvolto nell’impatto morendo sul colpo insieme a Kemal. La morte di Emir, tuttavia, permetterà d’ora in poi a Nihan di vivere una vita da donna libera e al sicuro.
Endless Love, che fine fa Nihan?
L’episodio si conclude quindi con un finale esplosivo che non solo risolve il triangolo amoroso, ma ci offre anche un breve sguardo sul futuro di Deniz. Grazie infatti al sacrificio di Kemal, Nihan può andare avanti con la sua vita prendendosi cura di se stessa e della piccola Deniz, il frutto dell’amore di lei e Kemal.
Lascia un commento