Come finisce ER Medici in Prima Linea? Ecco la trama dell’episodio finale
Ricordate come si conclude la serie ER Medici in Prima Linea? Ripercorriamo cosa è accaduto al County General Hospital di Chicago nell’episodio finale della serie, dal titolo “Finire e ricominciare”. Nel finale della quindicesima stagione di ER ritroviamo i consueti casi ospedalieri della serie. In particolare Gates deve seguire un giovane che soffre di avvelenamento da alcol a causa di un gioco a cui ha partecipato. Invece il Dott. John Carter e una nuova borsista salvano una donna incinta di due gemelli. Sam riceve un regalo speciale per il suo compleanno.
Nel corso dell’episodio tutto ruota attorno al Dott. Carter, principale protagonista della serie, e all’inaugurazione a Chicago della sua clinica privata, intitolata al figlio Joshua. Per questa occasione ritornano infatti molti personaggi chiave di ER nonché colleghi di Carter: dopo aver visto nella penultima puntata Doug Ross, alias George Clooney, e Carol Hathaway, alias Julianna Margulies, a Seattle, dove vivono felici e sposati con le gemelline, nell’ultimo episodio rivediamo il chirurgo Benton con il figlio, il piccolo Reese. Ritornano anche le dottoresse Susan Lewis, Kerry Weaver, Elisabeth Corday. Nell’episodio è poi forte la presenza di Rachel Greene, figlia del dott. Greene, che nel frattempo è riuscita a laurearsi in medicina, seguendo così le orme del padre. Nel corso della puntata c’è poi una guest star d’eccezione, Alexis Bledel, la Rory di Una mamma per amica, nel ruolo di una nuova specializzanda dell’ospedale.
LEGGI ANCHE: tutti i finali che forse non ricordi delle migliori serie tv!
ER come finisce: le scene finali
Nelle scene finali della serie sopraggiungono diverse ambulanze a causa di un incidente e Carter si unisce ai medici del pronto soccorso per aiutarli. Anche Rachel Greene inizia ad affrontare i suoi primi pazienti. L’ultima inquadratura della serie è dedicata al County Hospital di Chicago: la macchina lentamente si allontana dall’interno dei reparti e inizia a riprendere la facciata dell’ospedale, mentre Carter e gli altri medici si preparano ad affrontare un’ennesima emergenza.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento