Ecco come finisce Ghost Whisperer
Anche nell’ultimo episodio di Ghost Whisperer, Melinda è impegnata ad aiutare le anime ad entrare nella luce. Questa volta si imbatte nel fantasma di un bambino Pete che, insieme ad altri bambini, è “intrappolato” nell’ospedale in cui è morto. L’ospedale in cui lo incontra è proprio quello in cui lavora Jim. La cosa preoccupante è che inizialmente Melinda non si rende conto che quello è un fantasma. I suoi poteri si stanno indebolendo sempre di più! Tutto si fa più chiaro quando Pete si apre con Melinda e le spiega tutto. Le spiega degli altri bambini fantasma come lui e di come li stia proteggendo dal male.
Poi le dice della sua famiglia. Pete è convinto che potrà avere pace solo dopo aver rincontrato la sua famiglia. Malinda inizia quindi ad indagare per aiutare il bambino ma scopre presto che è orfano di madre, morta durante il parto. Nel frattempo le presenze oscure si stanno impossessando dei corpi degli altri personaggi creando una confusione generale.
Come finisce Ghost Whisperer: le ultime scene
Nell’ultima parte dell’episodio finale, intitolato The Children’s Parade, anche Melinda cade preda delle presenze maligne. A liberarla sarà il figlio Aiden che grazie ai suoi poteri e alla luce riesce a farla ritornare in sè. Sconfitte le presenze e ristabilito l’ordine delle cose i protagonisti possono finalmente aiutare Pete e gli altri bambini ad andare verso la luce.
LEGGI ANCHE: come finiscono le migliori serie tv
Nelle ultimissime scene dell’episodio si vede Melinda ringraziare il figlio per averla salvata. Lui le risponde che è stato un eroe proprio come lo è lei ogni giorno.
potrebbe interessarti anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/ghost-whisperer-come-sono-attori-oggi-foto/
https://www.tvserial.it/serie-tv-la-classifica-delle-migliori/
Lascia un commento