Come finisce Ginny and Georgia 2 su Netflix?
Come finisce la stagione 2 di Ginny and Georgia su Netflix? Disponibile in piattaforma da giovedì 5 gennaio 2022, il nuovo capitolo della comedy creata da Sarah Lampert vede ancora una volta il ritorno del fantastico duo mamma-figlia formato da Antonia Gentry nel ruolo di Ginny e Brianne Howey nel ruolo di Georgia.
All’inizio della seconda stagione Ginny è costretta a convivere con la nuova consapevolezza che la sua mamma è un’assassina. Georgia, invece, ha sempre più voglia di lasciarsi il passato alle spalle in vista del matrimonio in arrivo. Peccato che, come spesso succede, il passato torna a bussare alla propria porta.
Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce Ginny and Georgia 2 stagione!
Ginny and Georgia 2 finale
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura dell’articolo se non vuoi sapere come finisce Ginny and Georgia 2 stagione su Netflix]
Si intitola “Non sono Cenerentola” il decimo e ultimo episodio del secondo capitolo di Ginny and Georgia. All’inizio della puntata, mentre Gil continua con le sue minacce al piccolo Austin, e Cordova si fa sempre più vicino alle nostre protagoniste, ecco che nuovi dettagli sul passato di Georgia iniziano ad emergere nel peggior momento possibile. Tutto questo avviene proprio a un passo dal grande evento: il matrimonio.
Dopo infatti un primo momento di ripensamenti, nel quale Georgia annuncia alla figlia l’annullamento della cerimonia, Ginny riesce a convincere la madre ad andare da Paul per confessargli tutta quanta la verità, a parte i dettagli sull’omicidio.
Quindi Georgia fa sedere Paul per dirgli tutto del suo passato, della frode, dell’appropriazione indebita, furto dal suo lavoro, taccheggio, della banda di motociclisti e persino dell’investigatore privato che sta indagando su di lei a causa dell’ex moglie del suo ex marito. Come se non bastasse, Georgia gli rivela che Gil la sta ricattando e descrive come Austin abbia sparato a Gil al braccio.
Paul è sconvolto e per questo decide di andarsene. L’indomani, tuttavia, l’uomo fa in modo di sistemare i guai della donna rimanendo con lei, seppur ancora arrabbiato per le bugie.
Georgia e Paul si sposano?
L’indomani una magnifica carrozza si presenta a casa Miller per prendere due bellissime ed eleganti Ginny e Georgia. Nel frattempo l’investigatore privato Gabriel decide di essere sincero confessando a Nick tutta quanta la verità, ovvero di essere stato assunto per indagare sul passato criminale di Georgia.
Nick è confuso e arrabbiato perché la loro relazione è stata una bugia, ma soprattutto non sa più che tipo di sentimenti Gabriel provi per lui. Quest’ultimo, allora, prova a fermarlo dicendogli che dovrebbe conoscere proprio tutto su Georgia.
Intanto la donna arriva all’altare del municipio lasciando Paul sbalordito dalla sua bellezza; i due si amano ancora inequivocabilmente.
Nel frattempo, Marcus e Joe si incontrano nell’atrio del municipio, entrambi incapaci di assistere allo svolgimento del matrimonio. Il primo deluso dall’idea che lui e Ginny sono rimasti soltanto amici, e il secondo consapevole di aver perso per sempre Georgia. Tuttavia, dopo un sentito confronto da uomo a uomo, alla fine entrambi trovano il coraggio di prendere parte alla festa giusto in tempo per il primo ballo.
In quel momento Georgia e Paul scendono in pista per il primo ballo mentre Joe li guarda malinconico. A questo punto Georgia inizia ad osservare la figlia pensando a come sia cresciuta bene riuscendo a prendere, per fortuna, tutto il meglio di lei. “Per sempre felici e contenti. Niente mi spaventa come essere felice“. Ed è su queste parole che assistiamo a un colpo di scena. All’improvviso, infatti, Gabriel irrompe nella sala alcuni poliziotti per arrestare Georgia, accusata dell’omicidio di Tom Fuller.
Perché Georgia viene arrestata?
Georgia viene ammanettata e portata via dalla sua festa di matrimonio. Paul, nel frattempo, prova a rassicurarla del fatto che farà di tutto per riuscire a liberarla. Intanto per strada si scatena il caos sotto gli occhi sbalorditi di Ginny e Austin.
La voltante si avvia mentre il bambino inizia ad inseguirla disperato gridando di non averlo detto a nessuno. Dopo si ferma esausto mentre gli occhi di Ginny iniziano a riempirsi di lacrime.
Si conclude proprio su queste tristi immagini il decimo e ultimo episodio di Ginny and Georgia 2, un improvviso cliffhanger che ci fa certamente sperare nel ritorno di una terza stagione.
Lascia un commento