Come finisce Giustizia per tutti?
L’ultima puntata di Giustizia per tutti è la terza. Va in onda di martedì, a differenza delle prime due, trasmesse su Canale 5 di mercoledì. Come finisce Giustizia per tutti? Cosa succede nell’ultima puntata della fiction con Raoul Bova nei panni di Roberto Beltrami? Ecco la trama del finale della fiction Giustizia per tutti.
Giustizia per tutti, cosa succede nel finale
Roberto non si tira indietro nel momento in cui è un suo amico, Fabio, a essere in difficoltà. Infatti, viene accusato di essere responsabile della morte di una giovane. Fabio e la ragazza avevano una relazione. Tuttavia, essere innamorati o avere un rapporto amoroso/sentimentale è ben lontano dall’essere una prova schiacciante di colpevolezza. Il problema è che il vero colpevole è bravo a non farsi trovare. Servono tutte le abilità di Roberto per tentare di stanarlo.
Cosa succede tra Roberto e Victoria nel finale? Il loro legame si evolve. Nell’ultima puntata Victoria e Roberto vivono una svolta molto importante. Sulla base di essa la loro relazione cambia in modo significativo.
Nel frattempo un docente universitario deve rispondere alle accuse secondo cui avrebbe ucciso una studentessa. Roberto scende in campo per dimostrare che è innocente. La questione tocca da vicino Victoria che, tempo addietro, è stata sua allieva. Victoria è affranta per la piega che stanno prendendo gli eventi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come finisce Giustizia per tutti per Roberto e sua figlia? Pronta a ristabilire il legame in via definitiva con il padre, la ragazza compie un passo avanti per ricominciare tutto da capo. Ed è proprio Giulia, infatti, ad accompagnare Roberto e Daniela al centro ascolto per le donne vittime di violenza dove Beatrice lavorava, il luogo ideale dove far ripartire le indagini.
Chi è quindi il responsabile per la morte di Beatrice? Per scoprirlo i tre si introducono nel centro imbattendosi in un fascicolo intestato all’avvocato Bonetti. Quest’ultimo sembra proprio essere collegato all’omicidio di Beatrice.
Eppure Roberto non ha nemmeno il tempo di tirare un sospiro di sollievo che è presto raggiunto da diversi colpi di pistola che lo lasciano inerme per strada. Intanto il complice di Bonetti che gli ha teso l’agguato fugge via con il fascicolo incriminato.
Seguono attimi di forte tensione mentre le parole fuoricampo di Roberto ci rassicurano del fatto che non è ancora arrivata la fine per lui. La sua missione non è ancora finita, almeno fino a quando Carlo Bonetti non verrà arrestato dalla polizia con l’accusa di aver ordinato l’omicidio di Beatrice, e per aver attentato alla vita del nostro protagonista.
“Ormai non mi aspetto più niente dalla vita, e per questo finalmente sono libero“.
Lascia un commento