Come finisce Gloria fiction Rai?
Come finisce Gloria su Rai 1? Si conclude martedì 27 febbraio 2024 in prima visione assoluta la fiction Rai che ha segnato il ritorno di Sabrina Ferilli nella prima serata di Rai Uno a distanza di undici anni di assenza. La grande attrice romana torna affiancata da attori del calibro di Massimo Ghini, Emanuela Grimalda, Sergio Assisi, Martina Lampugnani, Luca Angeletti e Fiorenza D’Antonio al centro di una divertente ed emozionante storia diretta da Fausto Brizzi.
La fiction Gloria, infatti, ha seguito le vicende di un personaggio complesso, una vera diva, una adorabile bugiarda con una naturale propensione verso il melodramma e l’eccesso. Parliamo proprio di Gloria Grandi, star nei guai che prova a ridare un ordine nella sua vita, sia professionale che privata. Decisa più che mai a tornare sulle scene, e a recuperare il rapporto con la figlia, come si concluderà la sua storia? La risposta nel corso dell’ultima puntata in onda il 27 febbraio 2024. Di seguito i dettagli su cosa succede.
Gloria, anticipazioni finale
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi imbatterti in degli spoiler su come finisce Gloria su Rai 1]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si intitola “Addio, miei cari” il sesto e ultimo episodio della fiction Rai con Sabrina Ferilli. Nel corso della puntata, non a caso, Gloria decide di svanire nel nulla, facendo credere a tutti di essersi tolta la vita. Questo è il grande timore alimentato inoltre dal ritrovamento di una strana lettera in una barca abbandonata. Così amici, familiari e colleghi pensano subito che la grande diva si sia suicidata davvero.
Anche questa volta, però, Gloria ha messo in scena una recita, quella necessaria per darle la spinta giusta per ritornare la grande star di una volta e persino con buoni propositi: denunciare il mondo dei social e dello spettacolo nel rispetto di chi soffre davvero.
Nel frattempo, però, Lucilla e Gabriele hanno scoperto il suo nascondiglio grazie a un localizzatore messo da Lucilla nella borsa di Manlio e chiede ora un milione di euro. Deciso a raggiungerla, il ragazzo si ritrova nello stesso posto insieme a Gloria, Manlio e Alex che l’hanno trovata prima di lui.
Proprio Alex, pronto a tutto pur di difendere Gloria dal nuovo ricatto, reagisce alla presenza di Gabriele. Tra i due ha quindi inizio uno scontro che si risolve in modo critico. Il ragazzo infatti, il vero cattivo di questa storia, finisce per sbattere la testa contro uno spigolo di un tavolino restando immobile a terra. Quali saranno adesso le ripercussioni per Gloria dopo questa evoluzione inaspettata della storia? Lo scopriremo forse in una seconda stagione? Staremo a vedere!
Lascia un commento