Come finisce Gossip Girl e chi è Gossip Girl?
Come finisce Gossip Girl e chi è Gossip Girl? Nel finale di serie New York, I Love You XOXO! (6.10) Chuck e Bart Bass sono sul tetto dell’Empire Hotel, i due stanno litigando e Bart cade giù dal palazzo. Chuck e Blair scappano dalla scena del crimine mentre la polizia cerca Chuck perché considerato un sospettato. Jack Bass, lo zio di Chuck e fratello minore di Bart, arriva in aiuto di suo nipote e suggerisce a Chuck di sposare Blair per usufruire dell’immunità coniugale, che impedisce alle moglie dover testimoniare contro il proprio marito. Chuck chiede a Blair di sposarlo, e Blair acconsente tra le lacrime.
Serena van der Woodsen ritrova il capitolo alternativo su di lui che Dan ha scritto e messo nella sua valigia mentre lei si prepara a partire per Los Angeles. Una volta letto, Serena decide di affrontare Dan. William, il papà di Serena, rivela a Ivy Dickens che l’unico motivo per cui ha complottato con lei è stato per ritornare insieme a Lily.
Il matrimonio di Chuck e Blair in Gossip Girl
La morte di Bart Bass significa che Nate, editore del quotidiano The Spectator, non ha più un debito nei suoi confronti (Bart aveva pagato i debiti di Nate per poterlo controllare). Questo porta Nate a decidere di smascherare Gossip Girl una volta per tutte. A organizzare il matrimonio di Chuck e Blair ci sono Jack Bass e Georgina Sparks, che presto si rivelano una coppia perfetta. Serena e Blair hanno una discussione prima del matrimonio: Blair non capisce perché Serena sia ancora in contatto con Dan dopo quello che ha scritto su di lei. Dan sente le due discutere di lui, e consegna a Nate l’ultimo capitolo: quello su Gossip Girl.
Gossip Girl Chuck e Blair si sposano
Chuck e Blair si sposano e la cerimonia è officiata da Cyrus: subito dopo arriva la polizia per interrogare Chuck e Blair, ma Blair non può più testimoniare contro suo marito. I telefoni di tutti i presenti squillano: su The Spectator è stato pubblicato l’ultimo capitolo: chi è Gossip Girl?
Chi è Gossip Girl?
Dan è Gossip Girl, l’identità di Gossip Girl viene svelata dallo stesso Dan Humphrey: tutti reagiscono alla scoperta shock, comprese Vanessa (Jessica Szohr), Juliet (Katie Cassidy), Agnes (Willa Holland) e Lola (Ella Rae Peck). In questa sequenza ci sono una serie di cameo celebri tra cui quello di Rachel Bilson, che si prepara all’audizione per il film sul libro di Dan, e Kristen Bell, voce narrante di Gossip Girl. Scopriamo anche che Jenny ha sempre saputo che Dan è Gossip Girl.
Gossip Girl 5 anni dopo, Dan e Serena sposi
Dan e Serena si sposano: Chuck e Blair hanno un figlio che si chiama Henry. Nate è candidato a sindaco di New York, Ivy ha scritto un’autobiografia sulla sua vita come truffatrice dell’Upper East Side, diventata poi un film con protagoniste Lola e Olivia Burke (Hilary Duff). Blair e Jenny sono socie in un’azienda di moda: insieme hanno creato l’etichetta “J for Waldorf“. Lily e William, i genitori di Serena, sono tornati insieme, mentre Rufus è fidanzato con la cantante Lisa Loeb. Jack Bass e Georgina stanno insieme. Nell’ultima scena c’è una nuova generazione di liceali dell’Upper East Site, mentre un ragazzo li guarda da distanti: ci sarà sempre qualcuno da fuori che sogna di poter essere uno di loro.
Lascia un commento