Come finisce Grand Hotel – Intrighi e passioni?
Come finisce Grand Hotel – Intrighi e passioni? È fissato per venerdì 26 agosto 2022 in prima serata su Canale 5 il grande finale di stagione della soap opera in costume targata Antena 3.
In onda in Italia per tre stagioni dal 2021 a oggi, Grand Hotel è riuscito ad appassionare migliaia di spettatori che adesso non fanno che domandarsi come potrebbe finire la serie spagnola con protagonisti Yon González e Amaia Salamanca.
Proprio la terza e ultima stagione della soap opera porta a compimento diverse trame rimaste in sospeso nei primi due capitoli. Riusciranno alla fine i nostri protagonisti a impedire che i complotti di una misteriosa organizzazione mettano a rischio l’hotel?
Per saperlo non ti resta che continuare a leggere questo articolo, scoprendo così gli spoiler e le anticipazioni sull’atto finale di Grand Hotel 3 stagione.
Grand Hotel trama finale
[ATTENZIONE SPOILER: non leggere l’articolo se non vuoi sapere come finisce Grand Hotel]
Si intitola “Colera” il ventiduesimo episodio della stagione finale di Grand Hotel – Intrighi e passioni. Come preannuncia lo stesso nome, il finale di serie si prepara a introdurci una terribile epidemia di colera pronta a diffondersi per l’intero hotel. A introdurla nella struttura è Diego (Pedro Alonso) che, bevendo dell’acqua contaminata nella grotta, contrae il batterio portandolo con sé.
Per fortuna, però, a salvare la situazione ci pensa Angela (Concha Velasco), donna che grazie al suo pronto intervento riesce presto a impedire che il colera si diffonda facendo altre vittime. Per paura di contrarlo, però, Alfredo (Fele Martínez) e Sofia (Luz Valdenebro) preferiscono abbandonare la struttura mettendo in salvo il proprio figlioletto. Appena prima di fuggire, Alfredo firma un documento in cui mette per iscritto di voler lasciare l’intera direzione dell’hotel nelle mani proprio di Angela, che entusiasta accetta subito l’incarico.
Nel frattempo Cisneros (Lluís Homar) si prepara a compiere la sua vendetta contro il crudele Diego. Prima di farlo, l’uomo decide di dichiarare tutto il suo amore a Teresa ( Adriana Ozores) tramite una lettera. Subito dopo raggiunge Diego e lo uccide in riva al mare.
Anche Andrés (Llorenç González) ottiene giustizia quando, scoperte le malefatte di Belen (Marta Larralde), mette la donna con le spalle al muro. Quest’ultima, tuttavia, invece di consegnarsi alla polizia preferisce suicidarsi evitando così le sofferenze del carcere.
Buone notizie invece per Javier (Eloy Azorín) e Laura (Marta Hazas). Quest’ultima, ormai guarita, riesce finalmente a coronare il suo sogno d’amore con il ragazzo tornando con lui e mettendo alla luce tre figli.
Anche Maite (Megan Montaner) può finalmente vivere la sua storia d’amore con Andrés convolando a nozze con il ragazzo. Cosa dire invece dei nostri protagonisti? Arriva un meritato lieto fine anche per Alicia (Amaia Salamanca) e Julio (Yon González) pronti ad amarsi come hanno sempre sognato partendo insieme e mettendo al mondo il loro primo figlio.
Lascia un commento