Come finisce Hannah Montana? Ecco la trama dell’episodio finale
Nell’ultima puntata della serie Disney Hannah Montana, Miley e Lilly stanno finendo i preparativi per trasferirsi a Stanford, nel college dei loro sogni. Ma Miley deve rivelare all’amica che in realtà ha accettato una proposta per recitare come protagonista in un film ambientato a Parigi. Vedendo Lilly arrabbiata, Miley, su consiglio del fratello, decide di chiederle di accompagnarla in Europa per le riprese del film e lei accetta.
LEGGI ANCHE: Come finiscono le migliori serie tv
Anche Jackson non ha vita facile: la sua ragazza Siena continua a rimproverarlo per i continui battibecchi con la sorella, ma lui le spiega che quello è il loro particolare modo di dimostrarsi affetto. Nel frattempo, Rico gli procura il lavoro dei suoi sogni e i due capiscono quanto, nonostante tutto, sia forte la loro amicizia.
Hannah Montana come finisce: le ultime scene!
Nell’ultima parte della puntata, dal titolo Ovunque io vada, Miley e Lilly sono in aeroporto pronte a lasciare i rispettivi ragazzi e partire per Parigi. Oliver però cerca un’ultima volta di fare ragionare la sua ragazza. Le fa notare che probabilmente Miley continuerà a ricevere proposte di lavoro anche dopo questo film e che quindi potrebbe non andar mai al college. Lilly si rende conto di non poter più aspettare Miley e che ognuna di loro deve prendere la sua strada. Confessa quindi all’amica di non poter partire e le dice che andrà a Stanford con o senza di lei.
Nell’ultima scena dell’episodio si vede Miley bussare alla porta della stanza di Lilly: si è resa conto di non poter stare senza la sua amica e quindi decide di frequentare il college con lei.
potrebbe interessarti anche:
Home Sweet Rome, girata a Roma la serie del creatore di Hannah Montana
Lascia un commento