Come finisce Hart of Dixie? Ecco la trama del finale della serie
Il 7 novembre 2015 andava in onda il finale di Hart of Dixie, ma come finisce la serie? L’episodio finale porta a compimento tutte le storie d’amore dei protagonisti. Lemon e Lavon hanno deciso di sposarsi e nonostante Zoe e Wade siano della stessa idea, decidono di aspettare. I due non vogliono infatti rubare la scena alla coppietta. Peccato che Lemon quando scopre la verità sulla proposta di matrimonio, si arrabbi a tal punto da pensare di cancellare le nozze. Le cose non si mettono bene neanche per la coppia Annabeth-George che non vogliono lasciare le rispettive case. Nessuno dei due, infatti, intende trasferirsi dall’altro e Annabeth arriva a proporre di lasciarsi. Tra le altre novità di quest’ultimo episodio, c’è l’ammissione di Rose alla Columbia e la vittoria di Zoe che finalmente diventa socia dello studio di Brick.
Hart of Dixie, le ultime scene dell’episodio finale
Nella parte finale di Hart of Dixie, a Zoe si rompono le acque e arrivata in ospedale decide che è il momento giusto per sposarsi con Wade. Ma, oltre al parto del bambino e al matrimonio improvvisato tra Zoe e Wade, arriva anche l’attesissima cerimonia di Lemon e Lavon. I due infatti dopo aver chiarito la questione della proposta e aver fatto pace, decidono di celebrare il loro matrimonio.
Anche per Annabeth e George c’è un lieto fine: i due rimangono insieme ed è Annabeth a trasferirsi dal fidanzato. Per chiudere allegramente la serie, all’ultimissima scena vengono mostrarti Zoe e Wade che con il loro bambino stanno seduti felicemente su una panchina mentre l’intera città balla e canta.
Lascia un commento