Come finisce la prima stagione di Hercai?
Come finisce la prima stagione di Hercai su Real Time? Si conclude nella prima serata di lunedì 9 settembre 2024 il primo intrigante capitolo della serie tv turca con protagonisti Akın Akınözü ed Ebru Şahin approdata per la prima volta in Italia lo scorso 15 aprile 2024.
Formata in tutto da 12 puntate da 150 minuti nella versione turca, in Italia gli episodi della prima stagione diventano 44 perché si riduce la loro durata a 45 minuti circa. Ma la bella notizia è che, sempre sul canale 31 del digitale terrestre, dal 16 settembre la dizi prosegue la messa in onda con la seconda stagione inedita in Italia. Scopri quindi di seguito tutto quello che succede nell’imperdibile finale della prima stagione di Hercai in onda lunedì 9 settembre 2024 dalle 21:30 su Real Time.
Hercai anticipazioni sul finale
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Hercai – Amore e Vendetta (2019)!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Hercai prima stagione su Real Time]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso del 44esimo e ultimo episodio della prima stagione – che in Turchia corrisponde all’episodio 12 -, scopriamo che Miran chiede a Reyyan 24 ore di tempo per raccontarle tutto ciò che li ha portati a questo giorno. Un’ultima occasione per spiegare perché tutto è accaduto, ma anche per rimediare ai suoi errori.
Hazar, intanto, scopre dove è “tenuta prigioniera” sua figlia. Sebbene voglia riportarla indietro viva e vegeta, deve prima passare attraverso Miran e la sua rabbia. D’altro canto, Reyyan viene a sapere che Gonul è stata rapita da Azat e, non volendo che le venga fatto del male, decide di fare la cosa giusta per il bene di tutti.
Hercai ultima puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv con protagonisti Akın Akınözü, Ebru Şahin e Ayda Aksel è disponibile su Discovery+ ogni lunedì dal 15 aprile 2024, anticipando di una settimana la messa in onda su Real Time.
Lascia un commento