Come finisce High School Musical serie tv su Disney+?
Cosa succede nell’ultimo episodio di High School Musical: The Musical: La serie? Dopo essere approdato in Italia su Disney+ lo scorso 24 marzo 2020, la serie evento ispirata all’indimenticabile mondo di High School Musical prosegue con un episodio a settimana.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Ecco quindi che venerdì 22 maggio 2020 è il turno del decimo episodio della serie targata Disney, quello conclusivo. Cosa succede quindi nel finale di stagione?
Ricordiamo che a distanza di dodici anni dal film originale portato in scena da Zac Efron e Vanessa Hudgens, adesso un gruppo di ragazzi del liceo è pronto a riprodurre lo stesso musical ma con nuovi amori, paure, gelosie e aspirazioni, riuscendoci alla grande!
Ricordiamo infatti che High School Musical: Il Musical: La Serie è già stato rinnovato per la seconda stagione, in arrivo prossimamente su Disney+. Scopriamo quindi cosa succede ai protagonisti nell’ultima puntata, quando arriva il fatidico momento di salire sul palcoscenico dopo settimane di prove, sguardi furtivi e tantissime emozioni.
High School Musical serie tv finale: trama ultimo episodio
[ATTENZIONE SPOILER: Non continuare a leggere l’articolo se non vuoi sapere come finisce High School Musical: Il Musical: La Serie]
Come finisce High School Musical la serie su Disney+? Nel decimo e ultimo episodio assistiamo ad alcuni colpi di scena davvero inaspettati, quelli che potrebbero cambiare per sempre le vite dei nostri giovani protagonisti. Quando infatti il grande sipario si alza per dare il via al secondo atto dello spettacolo, E.J è pronto a riprendere il musical esattamente da dove Ricky si è interrotto. Quest’ultimo non riesce infatti a realizzare il sogno di interpretare Troy Bolton al fianco di Nini.
Ad aumentare la tensione è inoltre la notizia che tra il pubblico c’è un talent scout, cosa che mette ulteriormente in agitazione la ragazza. Intanto Ricky abbandona il palco pronto ad andarsene via, quando Gina lo ferma e lo costringe ad avere un confronto a cuore aperto con lei. Così il ragazzo decide di rimanere nel teatro e assistere allo spettacolo fino alla fine. Tuttavia la sua presenza nella sala si rivela davvero troppo per Nini, e anche per E.J, che non riescono ad ignorarlo.
A causa infatti di questi evidenti scambi di sguardi che modificano il significato della canzone Breaking Free, alla fine E.J cede e abbandona Nini nel bel mezzo della scena. Il pubblico è senza parole, mentre la povera Nini sta per crollare dall’imbarazzo. A salvare però la situazione è Ricky, che decide subito di correre in aiuto della ragazza risalendo sul palco. Ricky e Nini possono finalmente esibirsi nel loro numero, quello fatto di intese e sentimenti sinceri. A notare questa grande connessione tra i due è il pubblico, che alla fine della canzone applaude in una grande standing ovation.
Ed è proprio in questo momento, immersi in un grande stato di euforia per il musical più folle che quella scuola abbia mai avuto, che Ricky dice a Nini di amarla, finendo poi per baciarla. Non si tratta però dell’unico bacio della serata, dal momento che anche Big Red e Ashlyn si scambiano un romantico bacio sotto i riflettori.
Dopo aver scoperto infatti che il gigantesco bouquet della serata di apertura è un regalo da parte di Big Red, Ashlyn cede alla tentazione e lo bacia. Così, mentre la signorina Jenn scherza sull’organizzazione del prossimo musical di primavera, Nini riceve un’inaspettata notizia. Proprio quando la ragazza capisce di avere finalmente tutto sotto controllo, ecco che le arriva un’offerta di iscrizione al conservatorio di arti dello spettacolo.
Nini alla fine accetterà l’offerta? Se così fosse, che ne sarà di lei e Ricky? Nel corso della puntata scopriamo anche che è stato E.J. a comprare il biglietto aereo di Gina, e se alla fine il piano di Ashlyn funzionerà, Gina potrebbe partire all’improvviso senza aver salutato la sua famiglia all’East High. Per scoprirlo, però, è necessario attendere l’arrivo della seconda stagione di High School Musical: Il Musical: La Serie!
Fonte: TVline
Lascia un commento