Come finisce Hunters 2
Come finisce Hunters 2? Si conclude con l’ottavo episodio intitolato “Processo ad Adolf Hitler” la seconda – e ultima – stagione della produzione originale targata Amazon Original nata dall’immaginazione dello sceneggiatore David Weil. Di seguito ripercorriamo tutti i colpi di scena del secondo season finale.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della seconda stagione di Vikings Valhalla e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della seconda stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Vikings Valhalla 2, qui troverete tutta la trama completa.
Nel finale della serie, Adolf Hitler viene finalmente consegnato alla giustizia. Nonostante il suo processo si concluda con una – inevitabile – condanna all’ergastolo senza la possibilità di usufruire di libertà vigilata. Il lavoro del procuratore Oliver Frankel è andato a buon fine, grazie soprattutto alle testimonianze dei molti sopravvissuti ad Auschwitz – come per esempio Mindy – che hanno trovato il coraggio di testimoniare durante il processo.
Quando esce dal tribunale, Hitler riesce a fuggire e a nulla valgono i tentativi di Jonah e degli altri cacciatori di riacciuffarlo. il piano di mettere il Führer in salvo è stato messo in atto da Eva, sua moglie, e Travis. Quest’ultimo si ritorcerà contro a Braun, sparandole quando la donna gli intima di portare a termine il compito, ovvero uccidere Hitler in quanto divenuto “una vergogna”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Travis intende diventare il successore di Hitler e continuare il piano del Quarto Reich, ma è qui che le autorità e i cacciatori riescono nuovamente ad acciuffare il criminale di guerra, il quale viene condotto nella cella una prigione tedesca dove passerà il resto della sua vita ad essere conosciuto semplicemente con un numero. Morire sarebbe stato un lusso che non gli spetta: vivere in prigione e nell’ignominia è una condanna ben peggiore, per Hitler. Jonah viene colpito nello scontro a fuoco ma è l’intervento di Joe ad assicurare il buon esito dell’operazione.
Travis, tuttavia, è riuscito a scappare ed è ancora a piede libero. Dopo aver ricevuto una medaglia al valore per le sue prodezze, Jonah sembra essersi lasciato la vita da cacciatore alle spalle quando convola a nozze con Clara. Durante la loro luna di miele a Miami, tuttavia, appare chiaro che il ragazzo ha scelto quella meta perché è sulle tracce di un altro criminale di guerra tedesco che si nasconde proprio a Miami. La sua missione non lo abbandonerà mai, questo ormai è chiaro. Jonah non può dimenticare, del resto, che Ruth è stata uccisa da Heinz proprio grazie a Meyer, il quale aveva appreso che Ruth sapeva della sua vera identità di Lupo.
La terza stagione della serie tv non verrà realizzata – lo scorso novembre Amazon ha confermato che gli otto episodi al debutto il 13 febbraio sarebbero stati anche gli ultimi, per la saga dei cacciatori di nazisti -, anche se recentemente il creatore David Weil ha ammesso di avere in testa l’idea di raccontare la vita di Jonah nei decenni successivi al finale della stagione 2.
Lascia un commento