Come finisce Il Clandestino?
Come finisce Il Clandestino in onda su Rai 1? Termina eccezionalmente martedì 14 maggio 2024 la prima stagione della serie crime comedy creata da Renato Sannio e Ugo Ripamonti, scritta da Renato Sannio, Ugo Ripamonti e Michele Pellegrini per la regia di Rolando Ravello. L’arrivo dell’ultima puntata segna una svolta nella vita dei nostri protagonisti, ovvero dell’ex ispettore capo dell’antiterrorismo Luca Travaglia (Edoardo Leo), e della sua spalla destra, il cingalese dalle mille risorse Palitha (Hassani Shapi).
Nel corso di tutta la stagione Travaglia e Palitha si sono ritrovati immersi in inchieste che hanno svelato l’oscura trama della malavita cinese, le intricanti dinamiche delle gangs latine e i segreti delle famiglie Rom.
Tuttavia, un caso particolare ha catturato la loro attenzione durante la settimana della moda milanese, svelando loschi intrecci nel mondo della haute couture e le implicazioni di un influente politico a livello nazionale. Ma la vera sfida per Luca è sempre stato affrontare il suo passato, riconoscere l’errore che lo ha portato alla rovina e imparare a fidarsi nuovamente degli altri, permettendosi di lasciarsi andare ai sentimenti e di riappropriarsi della propria vita. Giungiamo così al gran finale: cosa aspettarci dall’ultima puntata? Scopri di seguito tutto quello che succede negli episodi finali, visibili anche in streaming su RaiPlay.
Il Clandestino finale
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si intitola “Le tre mogli” l’ultima puntata della prima stagione de Il Clandestino. Su incarico di Carvelli e dei servizi segreti, Travaglia si infiltra nel team di sicurezza incaricato di proteggere un influente uomo d’affari straniero, accompagnato dalle sue tre mogli e la sua scorta, in arrivo a Milano.
Le voci lo collegano al finanziamento di una pericolosa cellula terroristica libica, forse legata anche a Khadija. In un nuovo scontro con Maganza, Luca riesce a guadagnarsi la fiducia del ricco magnate arabo, con l’aiuto di un giovane agente dei servizi, Youssef. Quando sembra che l’indagine abbia toccato il fondo, Travaglia individua finalmente il contatto chiave della cellula, una persona del suo passato che potrebbe finalmente rivelare la verità sulla morte di Khadija.
Presto, infatti, il contatto si rivela essere un vecchio conoscente di Luca. Arrestarlo sarebbe l’opportunità perfetta per ottenere le risposte che ha sempre cercato sulla morte di Khadija, ma le cose si complicano quando l’uomo d’affari parte improvvisamente da Milano prima del previsto. Alla fine Luca riuscirà a trovare le sue risposte e a risolvere il caso?
Lascia un commento