Il Club delle Babysitter come finisce?
Come finisce Il Club delle Babysitter su Netflix? Debutta venerdì 3 luglio 2020 la prima stagione della serie live-action tratta dai romanzi di Ann M. Martin. Stiamo parlando dell’adattamento televisivo di The Baby-Sitters Club, reboot della serie televisiva HBO degli anni Novanta.
A riadattare il dramedy contemporaneo all’insegna dell’amicizia e dell’emancipazione femminile è Rachel Shukert (Glow), che funge anche da showrunner insieme a Lucia Aniello (Broad City), produttrice esecutiva e regista.
Al centro della trama troviamo il racconto di cinque ragazzine che decidono di avviare un’attività di babysitter nel Connecticut. Loro sono Kristy Thomas, Mary Anne Spier, Claudia Kishi, Stacey McGill e Dawn Schafer. Continua a leggere l’articolo per scoprire come si concludono le loro avventure!
Il Club delle Babysitter finale: trama ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: Non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce la prima stagione de Il Club delle Babysitter su Netflix!]
Si conclude con il decimo episodio la prima stagione Il Club delle Babysitter, presentandoci le ultime sfide per le nostre piccole protagoniste. A questo punto della storia, infatti, dopo aver dato inizio alla ribellione al campo estivo, Dawn e Claudia sono invitate a fare le valigie e a lasciare i propri amici per tornare a casa.
Ad impedire però la loro esclusione dal campo sono Kristy, Stacey e Mary Anne, che pur di non rinunciare alla compagnia delle loro amiche decidono di seguirle. A questo punto interviene Kristy che spiega a Philomena l’importanza della presenza di personale nel campo, parole che la convincono a far rimanere le ragazze in veste di consulenti di formazione.
Nell’ultimo episodio della serie assistiamo anche a un altro chiarimento, quello che avviene tra Stacey e Laine. Quest’ultima, infatti, chiarisce alla sua amica di non essere coinvolta nella diffusione del suo video, e che inoltre non aveva proprio idea di quello che stesse passando. A questo punto Stacey decide di crederle ma soprattutto di uscire dal suo guscio, dando così un’altra possibilità all’amica.
Anche per Mary Anne arriva il lieto fine! Lei che da sempre aveva nascosto una cotta per Logan, adesso può finalmente farsi avanti. Durante l’organizzazione dello spettacolo, infatti, Mary Anne non solo sostituisce Stacey nel ruolo della protagonista, ma trascorre anche tantissimo tempo con il ragazzo.
Presto però, a causa della rivoluzione del campo, l’organizzazione dello spettacolo è improvvisamente sospesa. Non sembra però essere un problema per Logan, che chiede a May Anne di continuare le prove fino all’ultima scena, quella che prevede il bacio tra i due protagonisti. Ecco quindi che Mary Anne trova finalmente il coraggio di baciarlo come da copione, e alla fine lo spettacolo va in scena!
Troviamo quindi il lieto fine proprio per tutti ne Il Club delle Babysitter, una prima fortunata stagione che ci lancia anche qualche indizio sul futuro del Club. Quando infatti Karen scompare durante lo spettacolo, Kristy riesce a ritrovarla grazie all’aiuto di Jessi e Mallory. Questo gesto dunque fa di loro delle potenziali componenti del Club, degne di assumersi tutte le responsabilità che ne conseguono! Le rivederemo quindi nella seconda stagione de Il Club delle Babysitter?
Lascia un commento