Il Diario di una Nerd Superstar: il finale
L’episodio finale de Il Diario di una Nerd Superstar si apre in continuità con il 5×24 che aveva mostrato l’incidente di Sadie. All’inizio di quest’ultimo episodio tutti accorrono in ospedale per assicurarsi che Sadie stia bene. Fortunatamente si è solo rotta una gamba. La vera cattiva notizia è che il campeggio Pookah Choco, dove i protagonisti hanno passato la loro adolescenza, sta per essere chiuso. Nessuno dei ragazzi può quindi mancare alla festa in onore del campeggio.
Prima però ciascuno di loro si impegna a risolvere i propri problemi. Primo tra tutti, Jake decide di lasciare quella opprimente lavoro in cui era incastrato al Country Club e prende la decisione di andarsene a New York per inseguire i suoi sogni. Anche Tamara ha una questione da risolvere: finalmente si decide a confessare al suo ragazzo di non essere ricca ma di essere, al contrario, in un grande debito con la banca. Invece di accettare i soldi del suo nuovo premuroso ragazzo, T opta per la strada più difficile e sceglie di ripagare il debito con le sue sole forze. Nel frattempo, gli Espiercizi di Lissa ottengono un ottimo successo e subito le arriva una grossa offerta. Ma lei capisce che conta molto di più la soddisfazione di aver creato qualcosa che i soldi e decide quindi di non accettare.
LEGGI ANCHE: come finiscono le migliori serie tv
Come finisce Il Diario di una Nerd Superstar – ultime scene
Nell’ultima parte dell’episodio finale della serie protagonisti sono, come sempre, Matty e Jenna. Vedendo quanto si amano Lacey e Kevin, Matty capisce di volere la stessa cosa con Jenna. Così, al campeggio, proprio in quello sgabuzzino dove tutto è iniziato, Matty confessa a Jenna di averla sempre amata e di voler stare con lei. Ma soprattutto, le chiede di non rinunciare ai suoi sogni per rimanere con Luke. I due si baciano.
Lascia un commento