Come finisce Il mondo di Patty? Ecco la trama dell’episodio finale
Il Mondo di Patty, la telenovela argentina per ragazzi, ha riservato un finale di stagione ricco di sorprese. Riscopriamo insieme cosa è accaduto alla celebre protagonista Patty! Durante l’ultimo episodio della seconda stagione Patty realizza i suoi sogni: dopo aver ritrovato il padre, Leandro (nel corso della prima stagione), riesce a diventare una cantante famosa, grazie alla vittoria del suo gruppo, le Popolari, e incidendo il suo primo disco. Infine, trova anche l’amore tanto inseguito: Matias.
Nel corso dell’ultimo episodio vengono risolti tutti gli intrecci amorosi della trama. C’è il bacio tra Carmen e Leandro, Pedro invita Ines a cena, Giusy va da Guido per scusarsi con lui ma lui non ne vuol parlare perché impegnato: le stava scrivendo una poesia d’amore. Intanto viene annunciato il gruppo vincitore del concorso nazionale: le Divine. Pedro regala a Patty il suo primo contratto discografico. Fabio racconta ai ragazzi che seguirà Tamara a New York per la sua carriera di modella.
LEGGI ANCHE: tutti i finali delle serie tv più amate che forse non ricordi
Il mondo di Patty come finisce: le scene finali
Nelle scene finali della serie Patty si reca ad uno spettacolo e qui si esibisce con il padre, mentre tutti i suoi amici la guardano dalla televisione. Patty invita Antonella a salire sul palco, insieme al suo gruppo delle Divine, che nella seconda stagione della serie è unito a quello delle Popolari, e insieme cantano le loro canzoni. Matias decide di fare una sorpresa a Patty cantando una canzone per lei. Ma non potevano mancare tutti gli amici di Patty, che si ritrovano anche loro a cantare e ballare con lei.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
I peggiori episodi finali delle serie tv che i fan non perdonano!
Elenco serie tv nuove 2018: le novità da non perdere! [VIDEO]
Viviana dice
Patty canta bene e invece antonella lamas Bernardi è la migliore amica perché è capace a risolvere i problemi delle persone ma antonella non lascia mai in pace patty perché è cattiva come sempre