Come finisce Il Silenzio dell’Acqua: trama ultima puntata
Come finisce Il Silenzio dell’Acqua? Domenica 24 marzo 2019 va in onda su Canale 5 in prima tv l’ultima puntata de Il Silenzio dell’Acqua. Si tratta della fiction Mediaset con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini.
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere come finisce Il Silenzio dell’Acqua (stagione 1).
L’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua permette al pubblico di rispondere a una domanda fondamentale:
Ne Il Silenzio dell’Acqua chi ha ucciso Laura Mancini?
Ricordiamo che nella terza puntata i sospetti ricadono sul personaggio di Franco, anche se le prove contro di lui scarseggiano. Proprio Luisa, decisa ormai a seguire il suo istinto, scopre lo scambio di messaggi tra Laura e Franco, e si mette subito sulle tracce dell’uomo. Durante l’inseguimento, tuttavia, l’uomo finisce per ferire Luisa. Andrea gli spara Alla fine della puntata si scopre che l’assassino non è lui.
Chi ha ucciso quindi Laura Mancini e per il quale motivo? Come finisce Il Silenzio dell’Acqua?
Ne Il Silenzio dell’Acqua Matteo ha ucciso Laura?
Nei primi minuti dell’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua Matteo è scagionato dall’accusa di omicidio. Luisa infatti è disposta a credere che il ragazzo abbia trovato il corpo di Laura quando era già senza vita. Inoltre, dopo aver trovato il video di Laura nel pc di don Carlo, Luisa è ormai sicura che il responsabile sia proprio il prete. Come finisce Il Silenzio dell’Acqua?
Ne Il Silenzio dell’Acqua Don Carlo ha ucciso Laura?
Dopo averlo accusato, però, l’uomo decide di rimanere in silenzio e di non dire nulla. Fino a quando non interviene Andrea, che su richiesta di Paolo, accetta di interrogare il parroco.
Don Carlo allora gli dice la verità, ammettendo di essere a conoscenza della gravidanza della giovane e persino del fatto che il padre non volesse tenere il bambino. Tuttavia, dopo averla convinta a fare una visita per sentire il battito del bambino, non ha mai saputo la vera identità dell’uomo. Come finisce Il Silenzio dell’Acqua?
Ne Il Silenzio dell’Acqua Giovanni muore: si toglie la vita
Dopo essere stato scagionato, don Carlo deve affrontare il sospetto anche dai compaesani. Intanto a Castel Marciano avviene un’altra tragedia: il suicidio di Giovanni. Le indagini sembrano finalmente essersi concluse, dal momento che il gesto estremo di Giovanni e la lettera di addio sono un’ammissione di colpa da parte sua. Lui e Laura avevano una relazione e la Mancini aspettava un figlio da lui.
Eppure Giovanni è innocente.
Ne Il Silenzio dell’Acqua Maria ha ucciso Laura?
Solo rivedendo il video di Laura per l’ultima volta, Andrea nota che al polso della ragazza c’è un bracciale mai ritrovato. Facendo delle ricerche, scopre che il gioiello era stato acquistato tempo prima da Maria per il compleanno della ragazza. Durante l’interrogatorio, la donna ammette senza battere ciglio di essere l’unica colpevole.
In seguito a questa confessione, Andrea decide di invitare Grazia a trasferirsi da lui per un po’ di tempo, ma la ragazza preferisce ritornare nella villa di famiglia per rivivere vecchi momenti. Più tardi, discutendo ancora del caso con Matteo, quest’ultimo realizza che il bracciale di Laura in realtà è un regalo di Grazia!
Ne Il Silenzio dell’Acqua Grazia ha ucciso Laura?
I due uomini capiscono le intenzioni della giovane e iniziano una corsa contro il tempo per provare a fermare la ragazza che adesso vuole uccidere Anna!
Ne Il Silenzio dell’Acqua Grazia è l’assassina di Laura
Andrea e Matteo riescono ad impedire che Grazia uccida Anna, subito dopo la giovane confessa tutto. Grazia aveva scoperto della relazione segreta tra Laura e suo padre Giovanni, del quale era rimasta incinta, e per la rabbia e la delusione aveva deciso di uccidere quella che un tempo era la sua migliore amica. Grazia però credeva che i suoi genitori fossero all’oscuro di tutto, e invece la stavano coprendo. Il caso è finalmente risolto, e adesso sia Andrea che Luisa possono lasciare Castel Marciano per allontanarsi da questa faccenda, mentre Grazia viene finalmente accusata e arrestata per l’omicidio della sua ex-migliore amica Laura.
Lascia un commento