Imma Tataranni 2, anticipazioni quarta puntata
Come finisce Imma Tataranni 2 stagione? Dopo la puntata d’esordio e le due successive, martedì 9 novembre 2021 va in onda su Rai 1 la quarta puntata della seconda stagione. La fiction è diretta da Francesco Amato.
La seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore è una coproduzione Rai Fiction, IBC Movie e Rai Com.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 vede nei panni della protagonista Imma Vanessa Scalera come nel primo ciclo di episodi. Nel cast della stagione 2 ci sono Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, Ester Pantano, Alice Azzariti, Dora Romano, Nando Irene, Carlo De Ruggeri, Lucia Zotti, Monica Dugo, Gianni Lillo, Giuseppe Ragone, Vincenzo De Michele, Justine Matera, Marcos Vinicius Piacentini, Marco Todisco, Giovanna Di Rauso, Caterina Valente, Carlo Buccirosso, Cesare Bocci, Pier Giorgio Bellocchio, Francesco Foti e Paolo Sassanelli.
Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore (seconda stagione) in onda martedì 9 novembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.
Come finisce Imma Tataranni 2 episodio 4, Un mondo migliore di questo
Uno strano furto in casa di un’amica di sua suocera tiene impegnata Imma (Vanessa Scalera). La refurtiva in questione ricompare dopo pochi giorni. Non manca niente. Un uomo, intanto, viene ritrovato senza vita all’interno del suo laboratorio artigianale. Il suo nome è Ulisse Delillo. Le due vicende sono collegate. Cosa c’è dietro? La soluzione arriva grazie alla memoria proverbiale di Imma.
Intanto un atto di coraggio si rivela essere decisivo nel processo a Romaniello (Cesare Bocci). Samuel non ha altra scelta se non lasciare Matera. Di questa partenza Valentina (Alice Azzariti) dà la responsabilità a sua madre, Imma.
Imma ha messo insieme le prove che potrebbero condannare definitivamente Romaniello. Qualcuno, però, trama nell’ombra e manipola a sua volta altre prove con lo scopo di vendicarsi. Inoltre, cerca di compromettere il rapporto tra Imma e Pietro (Massimiliano Gallo), sfruttando Calogiuri (Alessio Lapice) come mezzo di vendetta.
Imma Tataranni 2 quando va in onda su Rai 1? Programmazione
Imma Tataranni 2 su Rai 1 quando va in onda? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date in prima tv e in prima visione:
- Prima puntata (episodio 1) – martedì 26 ottobre 2021
- Seconda puntata (episodio 2) – martedì 2 novembre 2021
- Terza puntata (episodio 3) – lunedì 8 novembre 2021
- Quarta puntata (episodio 4) – martedì 9 novembre 2021
- Quinta puntata (episodio 5) – 2022 (data TBD)
- Sesta puntata (episodio 6) – 2022 (data TBD)
- Settima puntata (episodio 7) – 2022 (data TBD)
- Ottava puntata (episodio 8) – 2022 (data TBD)
ATTENZIONE: la programmazione di Imma Tataranni 2 è soggetta a variazioni.
RaiPlay Imma Tataranni 2 in diretta e in streaming
Imma Tataranni 2 in diretta e in streaming dove si può guardare? La fiction è disponibile su RaiPlay. Lì puoi vederla anche on demand a posteriori. Cos’è RaiPlay? È la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale oppure scaricare l’app per iOS e Android. Dopo aver creato un account puoi accedere al catalogo senza necessità di sottoscrivere un abbonamento.
Lascia un commento