iZombie 5 come finisce?
Come finisce iZombie 5? È il 12 maggio 2018 quando l’emittente statunitense The CW conferma l’arrivo della quinta e ultima stagione di iZombie. Stiamo parlando della serie tv adattata all’omonimo fumetto creato da Chris Roberson e Mike Allred.
Trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti lo scorso 17 marzo 2015, iZombie ottiene il successo necessario perché il network americano la rinnovi per altre quattro stagioni. Si arriva così al gran finale della quinta e ultima stagione di iZombie su The CW, che manda in onda l’ultima puntata della serie l’1 agosto 2019!
Tuttavia, se negli Stati Uniti il quinto e ultimo ciclo di episodi si è già concluso, in Italia invece la quinta stagione è trasmessa dal 7 ottobre al 30 dicembre 2019 sul canale Premium Action, mentre dal 1° dicembre 2020 è disponibile anche su Netflix! Ricordiamo inoltre che iZombie prima stagione debutta in Italia lo scorso 4 novembre 2015 su Premium Action. Continua a leggere l’articolo per scoprire scopriamo come finisce iZombie 5 stagione!
iZombie 5, trama ultima puntata

[ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di iZombie 5 stagione, continua a leggere a tuo rischio e pericolo!]
Come finisce iZombie 5 stagione? In generale la serie tv narra le vicende di Olivia “Liv” Moore. Lei è una semplice studentessa iscritta alla facoltà di medicina che improvvisamente viene trasformata in uno zombie!
Dopo la trasformazione Liv è assunta come assistente presso un centro di medicina legale. Per sopravvivere, la ragazza inizia quindi a cibarsi di cervelli umani acquisendo però le loro abilità e soprattutto i loro ricordi. Grazie alle sue nuove abilità, Liv inizia ad aiutare la polizia a risolvere misteriosi casi di omicidio.
iZombie 5 episodio 13 – All’s Well That Ends Well
Cosa succede nel tredicesimo e ultimo episodio di iZombie 5? Dopo aver creduto che Liv fosse stata eliminata da un bombardiere di Dead Ender, e che Major si fosse sacrificato per dimostrare la veridicità della cura, ecco arrivare la verità!
Un salto temporale di dieci anni rivela infatti che Clive, adesso divenuto co-capitano con Dale all’SFPD, si è unito ai coniugi Ravi e Peyton per partecipare a un talk show virtuale presentato dalla guest star Chris Lowell.
Interrogati sulla sorte dei loro amici, il trio sostiene inizialmente che Liv e Major siano appunto morti. Subito dopo la trasmissione, però, la coppia riesce ad unirsi virtualmente ai loro amici, che nel frattempo si sono nascosti nella dimora sicura su Zombie Island.
In realtà però i due personaggi hanno intrapreso strade diverse perché i Dead Enders rappresentavano ancora una grande minaccia per loro; sarebbe bastato soltanto un graffio a trasformali, suggerisce Liv sorridendo.
Nel frattempo Don E, dopo aver gettato Blaine nel pozzo, in seguito lo raggiunge per potersi finalmente vendicare della morte della sua fidanzata! Sembra quindi concludersi tutto per il meglio iZombie 5 stagione, dove ci piace pensare che alla fine il lieto fine arrivi anche per Liv e Major!
Fonte: TvLine
Lascia un commento