Come finisce La Dama Velata
Come finisce La Dama Velata? Si conclude domenica 4 settembre la messa in onda – in replica – della fiction targata Lux Vide che ha tenuto compagnia al pubblico di Rai Uno per l’estate. Ecco come vanno a finire le vicende di Guido e Clara.
La Dama Velata episodio 11
Clara, col volto coperto da una veletta nera e con il falso nome di Emilia di Sant’Ubert, si è fatta assumere da sua zia Matilde come dama di compagnia. Attraverso la zia, ignara della sua vera identità, ha la possibilità di frequentare nuovamente Palazzo Grandi e indagare su chi ha tentato di ucciderla. Mentre Guido non sembra affatto sconvolto dalla sua morte e si accompagna assiduamente alla Baronessa de Blemont, Clara inizia a pianificare la sua vendetta. La prima a pagare sarà Adelaide…
La Dama Velata episodio 12
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ormai convinta della colpevolezza di Guido, Clara fa emergere delle prove che spingono la polizia ad indagarlo per induzione al suicidio e a sospettare di lui anche per la morte di Ludovico. Mentre la sorte di Guido, finito in carcere, sembra già segnata, Clara, anche grazie a una confessione di Adelaide, fa una scoperta sulla notte della sua nascita che cambierà per sempre la sua vita.
Clara apprende quindi che Matteo è suo fratello gemello: i due furono separati alla nascita per volontà di Adelaide, la quale uccise la madre di Clara e Matteo e separò i bambini così da far in modo che Cornelio figurasse come unico erede diretto del defunto conte Vittorio. Recatasi a Parigi per trovare le prove che scagioneranno Guido, la contessa Fossà riuscirà a sventarne la fuciliazione: Amélie, infatti, non è stata uccisa da Guido bensì è morta suicida. Chi ha ucciso Ludovico? È stato Gérard, anche in questo caso Guido è innocente. Decadono le accuse contro il padre di Aurora, mentre Cornelio finisce in manette per aver tentato di uccidere Clara. Lieto fine per quest’ultima, che insieme al suo Guido vivrà finalmente una vita serena e può dedicarsi alla loro splendida famiglia.
Lascia un commento