Come finisce La Promessa
Come finisce La Promessa? È quello che si domanda il pubblico della soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.40 su Canale 5. A partire dallo scorso anno tengono banco l vicende degli abitanti del palazzo di proprietà dei marchesi di Luján situato nella valle di Los Pedroches, situata nella provincia di Cordova. Tra nobili sul lastrico e servitù ficcanaso, la soap non manca di servire colpi di scena, grandi amori contrastati e una sana dose di intrigo che non guasta mai.
In che modo finirà la storia? In molti si chiedono se, per esempio, Jana e Manuel si sposeranno o se si scoprirà chi sono il padre di Jana o il padre di Curro. Un altro quesito rimasto, per ora, senza risposta è se la mamma di Jana è ancora viva oppure se è davvero morta.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La soluzione a tutti questi misteri deve essere ancora scritta. Questo perché, a differenza di molte soap trasmesse in Italia come Terra Amara, o le spagnole Una Vita e Il Segreto, La Promessa è una soap molto recente: ha debuttato in patria soltanto nel gennaio dello scorso anno, ed è approdata su Canale 5 di lì a cinque mesi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La programmazione italiana è separata da quella spagnola da un intervallo di circa nove mesi, e non oltre un anno come accade, per esempio, con Beautiful. Essendo quindi una soap ancora piuttosto recente, La Promessa non si è ancora conclusa e non si sa ancora come andranno a finire le storie dei suoi abitanti.
A seguito dell’ottimo riscontro da parte del pubblico spagnolo, infatti, l’emittente pubblica RTVE ha riconfermato la soap per altre due stagioni e un totale di 250 episodi. La prima è già stata trasmessa integralmente in Italia, dove – da qualche settimana – ha preso il via la seconda, che conterà 119 episodi. La terza sarà invece composta da 131 puntate, le cui riprese sono attualmente in corso in Spagna.
Lascia un commento