Come finisce La ragazza e l’ufficiale?
Come finisce La ragazza e l’ufficiale su Canale 5? Giunge alla fine la storia al centro della celebre serie tv turca in costume sull’appassionante racconto di Kurt e Şura ambientato durante la Prima guerra mondiale.
Trasmesso in patria su Star TV per due stagioni dal 4 marzo al 20 novembre 2014, in Italia la serie debutta su Canale 5 a partire dal 9 giugno, andando in onda con gli ultimi tre episodi (44, 45 e 46) fino al 17 settembre 2023. Arriverà il lieto fine per i nostri protagonisti?
Per scoprirlo leggi di seguito tutti i dettagli sull’ultima imperdibile puntata della serie tv tratta dai romanzi Kurt Seyt & Shura (1992) e Kurt Seyt & Murka (1993) scritti da Nermin Bezmen.
Finale La ragazza e l’ufficiale
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
[ANTICIPAZIONI SPOILER: non continuare a leggere l’articolo se non vuoi sapere come finisce La ragazza e l’ufficiale]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel gran finale de La ragazza e l’ufficiale, Petro muore per mano di Seyit, che finalmente ottiene la vendetta tanto desiderata dopo aver scoperto tutta quanta la verità sull’uomo. Nel frattempo Şura decide di lasciare Istanbul per sempre, poiché l’uomo che ama è ormai legato a un’altra donna.
Come finisce la storia di Seyit e Şura
Come finisce tra Seyit e Şura alla fine de La ragazza e l’ufficiale? Come anticipato, alla fine della seconda stagione Kurt decide di sposare Murvet nonostante i tentativi di Şura di impedirlo. Şura cerca di opporsi ma arriva troppo tardi. Nell’ultima puntata, Şura lascia Istanbul per sempre, augurando felicità alla coppia.
Così i due si separano consapevoli che il loro amore continuerà a esistere nonostante la distanza. Questa storia è basata su fatti reali, dunque l’epilogo nella vita di Kurt Seyit è ancor più tragico, con il nonno dell’autrice che si suicidò nel 1945 a causa della tubercolosi, mentre la nonna visse fino a 90 anni.
Lascia un commento